I+5+make+up+che+tutte+le+inflencer+non+si+fanno+mancare+%7C+Sono+il+top
ilovetrading
/2023/05/31/i-5-make-up-che-tutte-le-inflencer-non-si-fanno-mancare-sono-il-top/amp/
Curiosità

I 5 make up che tutte le inflencer non si fanno mancare | Sono il top

Apparire nella società contemporanea è estremamente importante. Per farlo nella maniera giusta è bene seguire i consigli delle esperte.

I social network giocano un ruolo estremamente importante per la società contemporanea. Non soltanto per la condivisione e le passioni o come mezzo di collegamento con altre persone, ma anche per conoscere le ultime mode e i consigli delle esperte.

5 consigli per il makeup dalle influencer del web – ANSA – ilovetrading.it

In un mondo in cui la prima impressione conta tantissimo è bene partire preparati. Veicolare ad una sola occhiata la propria personalità è una faccenda estremamente seria ed estremamente importante in determinati contesti come quello seduttivo o lavorativo.

In questo caso un buon make up può essere essenziale per far risaltare di una persona l’aspetto migliore o quello che maggiormente si vuole mettere in luce agli occhi degli altri. Utilizzare prodotti di bassa qualità per questo fine è molto poco saggio, visto che si possono avere effetti non voluti, diversi da quello desiderati o magari non capaci di resistere per più di qualche ora.

Avere una base di conoscenza di quali sono i migliori prodotti per il make up in circolazione è un buon punto di partenza, e quale fonte di ispirazione migliore delle influencer che ne fanno uso tutti i giorni? Dalle modelle di Tiktok a quelle di Instagram, dalle donne di spettacolo alle attiviste, sono molte le influencer sui social che mettono la loro immagine sopra a qualsiasi altra cosa e si affondano a prodotti di alta classe. Cominciando al pennello, in questi giorni il più cliccato su Tiktok è Dior Backstage n.18: perfetto per dare al fondotinta un finish levigato, ma ottimo anche per applicare altri prodotti.

I prodotti di make up più utilizzati dalle influencer

Dato il fondotinta il prossimo passo è l’applicazione del prime. Per questo tipo di prodotto le influencer consigliano il Power Glip di E.L.F. Cosmetics per il suo ottimo rapporto qualità prezzo e dei risultati strepitosi.

Meglio acquistare prodotti di qualità quando si parla di cosmetica – ANSA – ilovetrading.it

Grazie alla texture del gel trasparente questo prodotto da ottimi risultati su qualsiasi tipo di pelle senza alterare minimamente il colore dell’incarnato. Un ottimo risultato per un prodotto che costa appena 11 euro alla confezione.

Un altro must per ogni make up come si deve è il mascara. Esistono centinaia di prodotti per questo tipo di make up, ma quello che viene consigliato come migliore in assoluto è il Telescopic Mascara di l’Oréal Paris. Disponibile in 3 versione: black, extra dark e lift, questo è il mascara più utilizzato dalle modelle su Tiktok, che lo consigliano vivamente a tutte le loro follower.

I prodotti di make up per le labbra

Finito con la pelle del viso e con gli occhi, passiamo infine alle labbra. Per una donna questa è una parte molto importante e deve essere trattata con cura. Il prodotto più utilizzato dalle tiktoker è il Black Honey Lipstick di Clinique, che da alle labbra un colore subito più intenso, ma con un effetto naturale.

In alternativa viene spesso proposto il Buttergloss e le Lip Jumbo Liner di Nyx Cosmetics, marchio particolarmente ben visto su Tiktok, che vanta un ottimo rapporto qualità prezzo e altrettanto ottima reperibilità.

Riccardo Magliano

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

1 mese Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

1 mese Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

1 mese Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

1 mese Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

1 mese Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

1 mese Fa