Meghan+Markle%2C+quanto+guadagnerebbe+con+il+rilancio+del+suo+blog%3F+La+cifra+%C3%A8+spaventosa
ilovetrading
/2023/06/02/meghan-markle-quanto-guadagnerebbe-con-il-rilancio-del-suo-blog-la-cifra-e-spaventosa/amp/
Spettacolo

Meghan Markle, quanto guadagnerebbe con il rilancio del suo blog? La cifra è spaventosa

Meghan Markle aveva un blog prima di sposare il principe Harry e diventare una delle donne più famose del mondo. Ma quando guadagnerebbe se lo rilanciasse?

A Meghan Markle basterebbe ripostare sul suo blog per guadagnare delle cifre che nessun essere umano immaginerebbe di poter racimolare in così poco tempo. Ecco a quanto ammonterebbero le entrate della moglie del principe Harry.

Meghan Markle, quanto guadagnerebbe con il rilancio del suo blog? Foto Instagram-Ilovetrading.it

Meghan Markle potrebbe fare una fortuna con il suo blog e con i social. Se la Duchessa del Sussex decidesse di diventare un’influencer tornando a postare potrebbe monetizzare addirittura migliaia di dollari con i suoi post. Guadagnerebbe cifre che nessuna influencer forse potrebbe mai vedere in vita sua e questo perchè, sposando il principe Harry, è diventata senza dubbio una delle donne più famose e influenti del mondo.

Meghan Markle e i soldi guadagnati con il blog: ecco quanto entra nelle tasche della Duchessa

Facciamo dunque qualche conto in tasca a Meghan per capire di che cifre stiamo parlando. La Duchessa potrebbe fare una vera fortuna solo postando qualcosa su Instagram diventando a tutti gli effetti un’infleuncer a tempo pieno, al pari di celebrità come Kim Kardashian. Secondo quanto dichiara un esperto in materia – citato in un articolo del Mirror – la moglie del principe Harry non solo si è fatta questi conti, ma ha anche preso un’importante decisione. Carriera e denaro sono sicuramente tra i progetti dei Sussex e perchè non sfruttare armi che già si hanno in dotazione?

La cifra è spaventosa-FotoInstagram-Ilovetrading.it

Secondo l’esperto di social, che ha parlato con il The Mirror, Meghan Markle ha in programma di rilanciare il suo blog che racconta nel dettaglio il suo stile di vita. Si chiama The Tig. Addirittura pare che il suo blog possa fatturare a livello di Goop, che vale 250 milioni di dollari a Gwyneth Paltrow, e Poosh (che ha una rendita di 15 milioni di dollari )di Kourtney Kardashian. Cosa offrirà quello di Meghan Markle? 

Il blog rinnovato rispetto al passato parlerà della vita della Duchessa offrendo consigli su moda, viaggi, cibo e arte. Il blog è stato fondato dalla Markle quando era solo l’attrice di Suits nel 2014 e il nome è quello del suo vino preferito. Per quanto riguarda Instagram Jeff Bettolano ha dimostrato che Meghan potrebbe guadagnare 30.000 dollari a post e 810.000 in un anno pubblicando solo 27 post. Alla Duchessa basterà davvero poco per guadagnare i soldi che potrebbero coprire parte delle spese della coppia, lasciata senza fondi dalla Famiglia Reale dopo aver abbandonato la Corona.

Fabiana Coppola

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

2 mesi Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

2 mesi Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

2 mesi Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

2 mesi Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

2 mesi Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

2 mesi Fa