Sicilia+last+minute%3A+a+soli+220+euro+a+persona+vai+una+settimana+in+vacanza%2C+affrettati
ilovetrading
/2023/06/21/sicilia-last-minute-a-soli-220-euro-a-persona-vai-una-settimana-in-vacanza-affrettati/amp/
News

Sicilia last minute: a soli 220 euro a persona vai una settimana in vacanza, affrettati

La Sicilia è una delle isole più belle del nostro Bel Paese. Quest’estate potete raggiungerla ad un prezzo stracciato.

Tantissime sono le esperienze da vivere in questa meravigliosa regione. La spiaggia di Mondello a Palermo, Trapani, le Isole Egadi, San Vito lo Capo, Riserva dello Zingaro. La lista sarebbe infinita ed è impossibile elencare tutte le sue perle che da sempre attirano tanti viaggiatori nell’isola.

Visitare la Sicilia con un’ imperdibile offerta – Ilovetrading.it

Di sicura attrattiva è Agrigento con la sua strepitosa Valle dei Templi. Pensate poi anche alle piccole isole che fanno da cornice alla Sicilia, come Pantelleria, queste regalano spiagge e mari davvero incantevoli. Insomma la regione è una meta da visitare almeno una volta nella vita, ma per vedere tutte le sue meraviglie servirebbe almeno un mese.

L’incredibile offerta

Per visitare la Sicilia, l’auto è il mezzo più comodo. Se si vuole un mezzo più veloce, l’aereo è una soluzione. Ci sono voli diretti per Trapani, Palermo, Catania, Comiso. Poi all’aeroporto si può noleggiare un’auto. Qualora non vogliate prendere aerei, per visitare la bella Sicilia potete imbarcarvi e raggiungerla via mare. Diversi sono i collegamenti tra i porti di Palermo e Termini Imerese, ma anche di Catania e Messina.

C’è un’ottima offerta per visitare questa terra ricca di storia, arte, cultura, buon cibo e spiagge mozzafiato. 7 notti e 8 giorni per due persone. Si tratta delle ultime camere disponibili e le vantaggiose tariffe sono calcolate a persona. Vi è anche la possibilità, con alcune tariffe, di cancellazione gratuita. Le date possono essere modificate, aggiungendo o sottraendo notti. La struttura dove si alloggia ha un parcheggio privato gratuito e una piscina all’aperto.

Sbrigatevi a cogliere questa offerta perché scade il 30 giugno – Ilovetrading.it

Siete a 15 minuti a piedi dalle bellissime spiagge di Castellammare del Golfo e solo 15 minuti in auto dai Faraglioni di Scopello. Le camere della struttura hanno tutti i servizi possibili come aria condizionata, wi-fi gratuito, tv, bagno privato con doccia, prodotti per il bagno dati in offerta, asciugacapelli, oltre alla scrivania. Anche gli animali viaggiatori sono ammessi. Ampia la scelta tra le camere singole, matrimoniali, triple e quadruple.

Alcune camere hanno anche un patio. Vi è poi un giardino e un barbecue, oltre a una cucina in comune. Stupenda la terrazza del residence che si può godere in ogni momento della giornata. Casa Contrada Molinello è un favoloso residence in Sicilia in cui alloggiare a partire dalla cifra di soli 221 euro a persona per una incredibile settimana di vacanza.

Per fare i conti e darvi un’idea dell’offerta: una camera matrimoniale con bagno nella settimana che va dal 22 al 30 giugno si aggira dai 441 ai 466 euro, capienza da due ospiti a un ospite, per l’intera settimana. Se si acquista su booking la tariffa non è rimborsabile e si paga in anticipo, ma attenzione la disponibilità è davvero limitata nelle date dal 23 giugno al 30 giugno, affrettatevi !

Filly di Somma

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

2 settimane Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

3 settimane Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

3 settimane Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

3 settimane Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

3 settimane Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

3 settimane Fa