Poste+Italiane%2C+hai+ancora+poco+tempo+per+questo+sconto%3A+lo+paghi+il+20%25+in+meno
ilovetrading
/2023/06/23/poste-italiane-hai-ancora-poco-tempo-per-questo-sconto-lo-paghi-il-20-in-meno/amp/
News

Poste Italiane, hai ancora poco tempo per questo sconto: lo paghi il 20% in meno

Grazie a Poste Italiane adesso è possibile accedere ad uno sconto significativo. Paghi fino al 20% in meno: tutte le info sull’iniziativa.

Poste Italiane continua a stupire gli utenti con delle iniziative per far risparmiare gli italiani. Stavolta lo sconto in questione arriva fino al 20%. Sono diverse le informazioni da sapere e che è possibile reperire tramite il sito ufficiale. Andiamo quindi a scoprire come sarà possibile accedere all’ultima promozione.

L’ultima iniziativa dell’azienda italiana – Ilovetrading.it

Si può tranquillamente dire che Poste Italiane è l’azienda di servizi postali e finanziari più grandi della penisola. Sono diversi e variegati i servizi offerti dal colosso italiano, in grado di garantire anche spedizioni nazionali e internazionali, ma anche tracciamento, posta raccomandata, pacchi postali e servizi express e di notifica. Sono diversi anche i prodotti ed i servizi bancari come conti correnti, ma sopratutto carte di pagamento. Tra le più apprezzate della penisola troviamo sicuramente le varie PostePay.

L’azienda è in grado di gestire anche il risparmio postale, con vari libretti. Negli ultimi anni PI ha voluto ampliare i suoi servizi digitali, con le applicazioni che sono sempre più complete ed a servizio degli utenti. Inoltre la compagnia è entrata anche nel mercato dell’Energia elettrica, con un servizio che ha già riscosso migliaia di consensi. Adesso però arriva una promozione che garantisce uno sconto del 20% agli utenti, andiamo a vedere di cosa si tratta.

Poste Italiane, hai ancora tempo per usufruire dello sconto: cosa bisogna sapere

Le iniziative di Poste Italiane sono numerose e sempre pronte ad essere sfruttate dagli utenti. Come abbiamo anticipato l’azienda è entrata nel mercato dell’energia elettrica, con una nuova offerta che ha convinto già migliaia di utenti. Adesso però l’ultima promozione prevede uno sconto del 20% per tutti gli utenti. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli dell’ultima iniziativa del servizio di comunicazioni leader in Italia.

Tutti i dettagli sullo sconto di Poste Italiane – Credits: Poste.it – ilovetrading.it

A partire dal 19 giugno e fino al 1 luglio gli utenti di Poste Italiane avranno un 20% di sconto sulle spedizioni nazionali Poste Deliverybox Express. All’interno dell’Ufficiio postale sarò possibile acquistare le scatole preaffrancate a partire da 9,20€. Chi le acquisterà potrà riempirle ed inviarele a qualsiasi utente. Con ciò che vuoi inviare prenoti gratuitamente il ritiro a domicilio. Sul sito di Poste Italiane sarà possibile consultare le condizioni generale dell’Offerta Promozionale. Sarà possibile sempre partire senza pensieri grazie all’offerta Poste DeliveryBox Express.

Gli utenti potranno acquistare le box di Poste Italiane presso i tabaccari abilitati dalla rete o un Punto Poste. Inoltre sempre le stesse box si potranno spedire da un Ufficio Postale, dal domicilio con il ritiro a casa o presso un Punto Poste. Con i servizi di Poste Italiane sarà possibile anche monitorare le proprie spedizioni attraverso ‘Cerca Spedizioni’, inserendo il codice presente nella ricevuta sotto il codice a barre. Sarà possibile trovare tutte le info a riguardo attraverso la sezione ‘Scopri di più’ sul sito ufficiale di Poste Italiane.

Loris Porciello

Articoli Recenti

Sei mai stato alla fine del Mondo? E no, non stiamo parlando di Ushaia

Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…

2 mesi Fa

Robert Downey Jr: quanto ha guadagnato per Oppenheimer, la cifra a confronto con Iron Man

Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…

2 mesi Fa

Quanto costa un matrimonio? I consigli pratici per risparmiare

Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…

2 mesi Fa

Come riciclare le candele a costo zero: 3 idee fai da te

Non è insolito ritrovarsi con un mucchietto di cera che si potrebbe riutilizzare, derivante da…

2 mesi Fa

Acquario sostenibile: come risparmiare energia

Le illuminazioni negli acquari sono molto affascinanti da vedere, ma lasciarle sempre accese potrebbe essere…

2 mesi Fa

Quanto paga d’affitto Carlo Cracco per i suoi ristoranti e bar in galleria? La cifra fa strabuzzare gli occhi

Lavorare nel centro di Milano ha un costo non indifferente: ecco la dichiarazione di Carlo…

2 mesi Fa