Vinci+una+vacanza+in+montagna%2C+fai+presto+prima+che+scada+la+grande+occasione
ilovetrading
/2023/06/29/vinci-una-vacanza-in-montagna-fai-presto-prima-che-scada-la-grande-occasione/amp/
Curiosità

Vinci una vacanza in montagna, fai presto prima che scada la grande occasione

Una vacanza da sogno a costo zero. Basta partecipare ad uno speciale concorso che permetterà di ottenere l’ambito premio. Come prendervi parte? Ve lo spieghiamo

L’estate è ormai iniziata ed è tempo di programmare le proprie vacanze. Ma per molti italiani il pensiero di riuscire a concedersi una vacanza potrebbe rappresentare un ostacolo invalicabile dal punto di vista economico. Le extra spese sostenute nel corso degli ultimi sei mesi sono state moltissime: non è certo un segreto che l’inflazione abbia fatto volare all’insù i costi dei generi alimentari ed in particolare di pane, latte, frutta e verdura.

L’opportunità da non perdere per aggiudicarsi una vacanza a costo zero (ilovetrading.it)

Ci sono poi i mutui a tasso variabile, letteralmente andati a toccare livelli record con rate mensili maggiorate anche del 50 o 60%. Come se non bastasse il prezzo della benzina non cala e anche le bollette non sono ancora tornate ai livelli pre-guerra in Ucraina.

Una vacanza da sogno a costo zero: ecco l’opportunità da non lasciarsi scappare

Insomma uno scenario che rende il pensiero di concedersi un viaggio più un momento stressante che un’occasione da vivere con ottimismo. Del resto anche da questo punto di vista le spese di viaggio, vitto, alloggio e servizi, hanno subito incrementi importanti e le ferie rischiano di tradursi in un salasso.

Come funziona il concorso lanciato da Val di Fiemme: i dettagli (ilovetrading.it / fonte ansa)

Perché allora non tentare la fortuna e aggiudicarsi una meravigliosa vacanza in montagna a costo zero in uno dei luoghi più incantevoli e suggestivi d’Italia? Respirando aria pulita a tu per tu con la natura, con numerose specie animali e vegetali, ammirando paesaggi da sogno, concedendosi passeggiate ed escursioni? È stato a tal proposito lanciato un concorso da parte di Visit Fiemme che consente di dar forma ai sogni senza spendere un euro, partecipando per vincere una vacanza da sogno per due persone nell’omonima valle.

Come partecipare al concorso

La partecipazione è molto semplice: è sufficiente collegarsi alla pagina relativa al concorso compilando il form con i propri dati. Qualora non si dovesse vedere in automatico basterà selezionare la sezione “vinci la vacanza” e procedere, il tutto entro e non oltre il 31 agosto 2023 alle ore 23.59. Una procedura molto semplice, dunque alla quale farà seguito l’estrazione dei fortunati.

Saranno tre i vincitori scelti mensilmente per i mesi di giugno, luglio e agosto. Ognuno di loro potrà così regalarsi una vacanza da sogno in quanto si aggiudicherà un soggiorno in mezza pensione, della durata di due notti, in un hotel tre stelle. Inoltre potrà portare con sé un’altra persona e riceverà, valido per l’intera durata del soggiorno, Fiemme Cembra & Trentino Guest Card.

Daniele Orlandi

Articoli Recenti

Canone Rai 2026: se invii questo modulo non lo paghi per l’intero anno

Il canone Rai torna al centro dell’attenzione con l’avvicinarsi del 2026 e non tutti sanno…

13 ore Fa

Al via i controlli dell’Agenzia delle Entrate sul Superbonus 110%: ora le indagini fanno davvero paura, fino a 8 anni per la verifica

I controlli sul Superbonus 110% entrano nella fase decisiva e non riguardano più solo carte…

2 giorni Fa

Stop alle ispezioni delle caldaie dal 2026: cosa prevede la nuova bozza di decreto

Una bozza di decreto potrebbe cambiare radicalmente il sistema dei controlli sulle caldaie domestiche in…

3 giorni Fa

Bonus 2026: tantissime agevolazioni per over 65, 70 e 80 anni

Il 2026 conferma una serie di bonus fondamentali dedicate alla popolazione anziana, con misure che…

4 giorni Fa

Riforma pensione: blocco degli scatti automatici e adeguamenti all’aspettativa di vita

La corsa contro il tempo per la riforma delle pensioni entra nel vivo e il…

5 giorni Fa

Bonus mamme 2025, il paradosso nascosto: perché la misura rischia di essere illegittima per l’UE

Nel dibattito pubblico si parla molto del sostegno economico alle lavoratrici, ma quasi nulla del…

6 giorni Fa