Dazn%2C+puoi+non+pagarlo+se+non+lo+guardi+d%E2%80%99estate%3A+ecco+come+sospendere+il+proprio+account
ilovetrading
/2023/07/08/dazn-puoi-non-pagarlo-se-non-lo-guardi-destate-ecco-come-sospendere-il-proprio-account/amp/
Sport

Dazn, puoi non pagarlo se non lo guardi d’estate: ecco come sospendere il proprio account

Vuoi sospendere il tuo abbonamento a DAZN d’estate? Puoi farlo, ti basta seguire questi semplici passaggi: ecco cosa fare

Si è concluso ufficialmente il primo triennio di DAZN in Italia. L’azienda tedesca ha trasmesso tutte e 10 le partite di ogni giornata di Serie A in esclusiva, fino al termine del contratto per detenere i diritti. E ora sono in corso i discorsi per l’assegnazione del bando per i prossimi anni, con DAZN, Sky e Mediaset che si stanno sfidando per ottenere la posta in palio.

Ecco come sospendere l’account di DAZN – Ilovetrading.it

Per chi ha ancora un abbonamento attivo con DAZN, c’è attesa nel capire se anche il prossimo anno sarà possibile seguire la propria squadra preferita in Serie A continuando a pagare il servizio. Intanto però, con l’arrivo dell’estate, c’è poco da vedere. Ecco perché potreste voler sospendere il vostro profilo e non pagare. Non sapete come si fa? Vi basta seguire questi veloci e semplici passaggi.

DAZN, ecco come sospendere il proprio account d’estate

DAZN dà la possibilità di sospendere il proprio pagamento durante l’estate. Non andando a pagare il canone mensile e, ovviamente, non potendo accedere alla piattaforma per guardare i contenuti che stanno venendo trasmessi in questi mesi di stop della Serie A. Se anche voi volete procedere in questo modo, vi basta seguire alcuni veloci passaggi e il gioco sarà fatto.

Fai così e non paghi DAZN d’estate – Ilovetrading.it

Vi basta infatti andare in Impostazioni dalla pagina browser di DAZN, dopo aver effettuato il login col vostro account. Qui troverete, tra le varie opzioni, quella che si chiama “Metti in Pausa il tuo account”. Utilizzabile solo se pagate tramite carta di credito, PayPal o Google Play e volete sospendere temporaneamente il vostro abbonamento.

Il suo funzionamento è molto semplice. Potete sospendere l’abbonamento al termine del mese già pagato, per poi riattivarlo in futuro a partire dal giorno scelto. Nel corso del periodo di sospensione, non sarà possibile usufruire della visione dei vari contenuti di DAZN. Senza però alcun importo addebitato sul metodo di pagamento prescelto.

Se invece utilizzi un metodo di pagamento diverso da quelli sopraelencati, non c’è nulla da fare. Non si può purtroppo procedere con la sospensione del pagamento. Potete provare a contattare il Customer Service per far sì che venga analizzato il vostro caso specifico. Se non potete utilizzare il servizio e verrà verificato con certezza, vi verrà offerto 1 giftcode pari al valore del mese di abbonamento durante il quale non avete potuto vedere i contenuti sulla piattaforma.

Pasquale Conte

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

3 mesi Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

3 mesi Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

3 mesi Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

3 mesi Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

3 mesi Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

3 mesi Fa