Dazn%2C+puoi+non+pagarlo+se+non+lo+guardi+d%E2%80%99estate%3A+ecco+come+sospendere+il+proprio+account
ilovetrading
/2023/07/08/dazn-puoi-non-pagarlo-se-non-lo-guardi-destate-ecco-come-sospendere-il-proprio-account/amp/
Sport

Dazn, puoi non pagarlo se non lo guardi d’estate: ecco come sospendere il proprio account

Vuoi sospendere il tuo abbonamento a DAZN d’estate? Puoi farlo, ti basta seguire questi semplici passaggi: ecco cosa fare

Si è concluso ufficialmente il primo triennio di DAZN in Italia. L’azienda tedesca ha trasmesso tutte e 10 le partite di ogni giornata di Serie A in esclusiva, fino al termine del contratto per detenere i diritti. E ora sono in corso i discorsi per l’assegnazione del bando per i prossimi anni, con DAZN, Sky e Mediaset che si stanno sfidando per ottenere la posta in palio.

Ecco come sospendere l’account di DAZN – Ilovetrading.it

Per chi ha ancora un abbonamento attivo con DAZN, c’è attesa nel capire se anche il prossimo anno sarà possibile seguire la propria squadra preferita in Serie A continuando a pagare il servizio. Intanto però, con l’arrivo dell’estate, c’è poco da vedere. Ecco perché potreste voler sospendere il vostro profilo e non pagare. Non sapete come si fa? Vi basta seguire questi veloci e semplici passaggi.

DAZN, ecco come sospendere il proprio account d’estate

DAZN dà la possibilità di sospendere il proprio pagamento durante l’estate. Non andando a pagare il canone mensile e, ovviamente, non potendo accedere alla piattaforma per guardare i contenuti che stanno venendo trasmessi in questi mesi di stop della Serie A. Se anche voi volete procedere in questo modo, vi basta seguire alcuni veloci passaggi e il gioco sarà fatto.

Fai così e non paghi DAZN d’estate – Ilovetrading.it

Vi basta infatti andare in Impostazioni dalla pagina browser di DAZN, dopo aver effettuato il login col vostro account. Qui troverete, tra le varie opzioni, quella che si chiama “Metti in Pausa il tuo account”. Utilizzabile solo se pagate tramite carta di credito, PayPal o Google Play e volete sospendere temporaneamente il vostro abbonamento.

Il suo funzionamento è molto semplice. Potete sospendere l’abbonamento al termine del mese già pagato, per poi riattivarlo in futuro a partire dal giorno scelto. Nel corso del periodo di sospensione, non sarà possibile usufruire della visione dei vari contenuti di DAZN. Senza però alcun importo addebitato sul metodo di pagamento prescelto.

Se invece utilizzi un metodo di pagamento diverso da quelli sopraelencati, non c’è nulla da fare. Non si può purtroppo procedere con la sospensione del pagamento. Potete provare a contattare il Customer Service per far sì che venga analizzato il vostro caso specifico. Se non potete utilizzare il servizio e verrà verificato con certezza, vi verrà offerto 1 giftcode pari al valore del mese di abbonamento durante il quale non avete potuto vedere i contenuti sulla piattaforma.

Pasquale Conte

Articoli Recenti

Rottamazione più semplice e meno costosa: fino a 9 anni per sanare i debiti con il Fisco

Pagare meno e con più tempo diventa possibile grazie alla nuova rottamazione quinquies. La misura…

4 ore Fa

Manovra 2026: l’auto finisce nel mirino del Fisco, aumentano le polizze RC auto, i carburanti e le tasse indirette,

La Manovra 2026, le polizze RC auto, le garanzie accessorie, le accise sul gasolio e…

1 giorno Fa

Pensione anticipata: il riscatto della laurea un’illusione costosa

Con la Manovra 2026, il riscatto della laurea si trasforma in un’illusione costosa, ciò che…

2 giorni Fa

Pagamento assegno INPS in anticipo: da oggi e fino il 20 dicembre in molti riceveranno una sorpresa

Dicembre 2025 porta una novità attesa da molte famiglie: l’INPS anticipa i pagamenti di Assegno…

3 giorni Fa

Canone Rai 2026: se invii questo modulo non lo paghi per l’intero anno

Il canone Rai torna al centro dell’attenzione con l’avvicinarsi del 2026 e non tutti sanno…

4 giorni Fa

Al via i controlli dell’Agenzia delle Entrate sul Superbonus 110%: ora le indagini fanno davvero paura, fino a 8 anni per la verifica

I controlli sul Superbonus 110% entrano nella fase decisiva e non riguardano più solo carte…

5 giorni Fa