Sky+e+Netflix+insieme+ad+una+cifra+ridicola%2C+nuova+promozione+estiva+imperdibile
ilovetrading
/2023/07/17/sky-e-netflix-insieme-ad-una-cifra-ridicola-nuova-promozione-estiva-imperdibile/amp/
Tecnologia

Sky e Netflix insieme ad una cifra ridicola, nuova promozione estiva imperdibile

Se sei alla ricerca dell’intrattenimento adesso potrai avere Sky e Netflix ad una cifra ridicola: la nuova promozione estiva è imperdibile.

Tutti coloro che sono alla ricerca del massimo dell’intrattenimento durante la stagione estiva potranno finalmente avere Sky e Netflix ad un prezzo eccezionale. L’ultima promozione è a dir poco imperdibile. Sono diversi gli abbonati che non se la stanno facendo sfuggire. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli dell’ultima offerta.

Cosa bisogna sapere sull’ultima imperdibile promozione – Credits: Ansa Foto – Ilovetrading.it

Nonostante l’estate sia nel pieno non tutti hanno l’opportunità di partire e per questo nelle giornate più calde è sempre gradevole trovare dell’intrattenimento per passare le ore tra condizionatore e divano. I simboli dell’intrattenimento in Italia sono essenzialmente due, da una parte Sky per le pay-tv e dall’altra Netflix, vale a dire l’azienda leader nel settore delle piattaforme streaming. Averle entrambe sarebbe davvero eccezionale per non rimanere mai a secco di intrattenimento.

Adesso finalmente è possibile grazie ad una promozione a dir poco eccezionale. Infatti ad una cifra mensile ragionevole potrete avere tutte le serie Netflix ed in più anche l’intrattenimento targato Sky. Per farlo ci vorranno meno di 15 euro al mese ed è una promozione che comporta uno sconto del 50%. Vi serviranno solamente alcuni minuti e potrete attivare la promozione senza troppi patemi. Detto questo andiamo a vedere tutti i dettagli dell’ultima offerta che vi permette di accedere a migliaia di serie televisive.

Sky e Netflix insieme ad un prezzo imbattibile: 50% di sconto con l’ultima promozione

Grazie a Sky Tv sarà possibile avere il massimo dell’intrattenimento di Sky e Netflix, avendo quindi a disposizione film, serie TV e show. Tutto questo sarà possibile ottenerlo ad un prezzo di 14,90 euro al mese semplicemente attivando Intrattenimento Plus. Il prezzo rimarrà scontato per i successivi 18 mesi, dopo i quali gli utenti che ne vorrano usufruire dovranno tornare a pagare 30 euro. Per ottenerli servono solamente pochi minuti ed il gioco è fatto, andiamo quindi a vedere come ottenere la promozione.

Come accedere alla promozione – Ilovetrading.it

A solamente 14,90 euro al mese sarà possibile accedere a tutte le produzioni originali di Sky Tv oltre che tantissime serie televisive non solo del nostro Paese ma anche internazionali. All’interno del pacchetto dedicato a Sky saranno presenti anche tantissimi documentari. Mentre invece con Netflix si potrà avere accesso ad un Piano Base che permette di vedere i contenuti in 720p, vale a dire nello standard HD. Anche qui sono tantissime le produzioni originali da gustare all’interno del catalogo.

Insomma sarà impossibile prendere il meglio dell’intrattenimento ad un prezzo a dir poco spettacolare. Nel caso in cui abbiate un abbonamento già attivo su Netflix potrete mantenerlo accedendo su Sky Q che vi permette di visualizzare migliaia di serie televisive su qualsiasi tipo di dispositivo. Per ulteriori informazioni sarà possibile sempre consultare il sito ufficiale della pay tv per capire come accedere al piano promozionale.

Loris Porciello

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

2 mesi Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

2 mesi Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

2 mesi Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

2 mesi Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

2 mesi Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

2 mesi Fa