Importanti selezioni finalizzate ad un posto di lavoro arrivano da NaturaSi che sta cercando professionalità di vario tipo da inserire a Roma ma anche nel resto d’Italia.
Le difficoltà economiche legate ad inflazione e costi alle stelle potrebbero ridurre la fiducia nelle possibilità di trovare un lavoro stabile e ben retribuito. In realtà il mondo del lavoro in Italia è ricco di offerte e proposte ma occorre sapere dove cercarle e anche quando cogliere la palla al balzo per candidarsi, senza procrastinare. In tale contesto un’occasione da valutare seriamente è quella offerta da NaturaSi che ha aperto le candidature ad una serie di attività da svolgersi sia nella Capitale che in diverse altre località italiane.
Si tratta di proposte che consentirebbero ad una molteplicità di persone di avere la certezza di un’occupazione e poter partire per le vacanze di agosto con maggiore serenità. I ruoli ricercati, peraltro, sono molteplici ed i requisiti non particolarmente ‘stringenti’, pertanto è bene valutare con molta attenzione tali offerte.
NaturaSì sta infatti cercando numerosi addetti alle vendite e al banco da distribuire in moltissimi negozi su gran parte del territorio nazionale. Ma parallelamente ha aperto le selezioni anche per assumere nuovi scaffalisti nonché molti addetti al controllo qualità. Chiaramente i requisiti variano in base alla posizione che si intende ricoprire, anche se alcune caratteristiche accomunano tutti i candidati ricercati ovvero una certa esperienza nella specifica mansione per la quale si presenta la propria candidatura.
La disponibilità a lavorare sia full che part time in base alle specifiche necessità del punto vendita o in alternativa anche su turni con possibilità di essere disponibili nel corso del week end o di alcuni giorni festivi. Ed infine avere buone capacità relazionali e comunicative ma anche gestionali e organizzative. Per candidarsi è sufficiente accedere al sito dell’azienda, selezionare la posizione di riferimento ed inviare i propri dati su un apposito form.
Entrando nel merito si cercano addetti vendita sia a Roma che nelle città di Albenga (Savona), Alessandria, Desenzano (Brescia), Forlì-Cesena, La Spezia, Lucca, Messina, Modena, (Morbegno (SO), Parma, Pinerolo (Torino) Venezia, Vicenza. Invece nei negozi di Padova, Pavia, Perugia, Udine, Verona e Vicenza verranno inseriti nuovi addetti banco salumi e formaggi. Uno o più addetti banco macelleria verranno assunti a Reggio Emilia mentre gli addetti banco ortofrutta entreranno nell’organico dei punti vendita di Castelfranco Veneto, Messina, Sondrio.
A Bologna si cerca un addetto controllo qualità, cuochi a Treviso e Verona e a Treviso uno junior controller. A Roma, Bergamo, Padova, Trento, Treviso, Vicenza verranno assunti addetti per il reparto erboristeria mentre gli scaffalisti lavoreranno a Brescia, Como, Fiorano Modenese (MO), Genova, Imperia, Savona, Trento, Venezia. A Treviso troveranno impiego un sap specialist ed un senior sap business analyst ed infine gli addetti bar verranno assunti, oltre che a Treviso, a Massa Carrara, Vicenza e Verona.
Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…
Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…
All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…
Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…
Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…
È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…