NaturaSi+apre+la+selezione+a+Roma+e+in+tutta+Italia+per+addetti+al+banco%2C+cuochi%2C+scaffalisti+e+non+solo.+Invia+il+CV
ilovetrading
/2023/07/18/naturasi-apre-la-selezione-a-roma-e-in-tutta-italia-per-addetti-al-banco-cuochi-scaffalisti-e-non-solo-invia-il-cv/amp/
Lavoro

NaturaSi apre la selezione a Roma e in tutta Italia per addetti al banco, cuochi, scaffalisti e non solo. Invia il CV

Importanti selezioni finalizzate ad un posto di lavoro arrivano da NaturaSi che sta cercando professionalità di vario tipo da inserire a Roma ma anche nel resto d’Italia.

Le difficoltà economiche legate ad inflazione e costi alle stelle potrebbero ridurre la fiducia nelle possibilità di trovare un lavoro stabile e ben retribuito. In realtà il mondo del lavoro in Italia è ricco di offerte e proposte ma occorre sapere dove cercarle e anche quando cogliere la palla al balzo per candidarsi, senza procrastinare. In tale contesto un’occasione da valutare seriamente è quella offerta da NaturaSi che ha aperto le candidature ad una serie di attività da svolgersi sia nella Capitale che in diverse altre località italiane.

offerte di lavoro naturasi sia a Roma che nel resto d’Italia (ilovetrading.it)

Si tratta di proposte che consentirebbero ad una molteplicità di persone di avere la certezza di un’occupazione e poter partire per le vacanze di agosto con maggiore serenità. I ruoli ricercati, peraltro, sono molteplici ed i requisiti non particolarmente ‘stringenti’, pertanto è bene valutare con molta attenzione tali offerte.

NaturaSi assume: selezione, come candidarsi e quali sono i requisiti

NaturaSì sta infatti cercando numerosi addetti alle vendite e al banco da distribuire in moltissimi negozi su gran parte del territorio nazionale. Ma parallelamente ha aperto le selezioni anche per assumere nuovi scaffalisti nonché molti addetti al controllo qualità. Chiaramente i requisiti variano in base alla posizione che si intende ricoprire, anche se alcune caratteristiche accomunano tutti i candidati ricercati ovvero una certa esperienza nella specifica mansione per la quale si presenta la propria candidatura.

NaturaSi, tra le figure ricercate addetti vendita, banco e scaffalisti (ilovetrading.it)

La disponibilità a lavorare sia full che part time in base alle specifiche necessità del punto vendita o in alternativa anche su turni con possibilità di essere disponibili nel corso del week end o di alcuni giorni festivi. Ed infine avere buone capacità relazionali e comunicative ma anche gestionali e organizzative. Per candidarsi è sufficiente accedere al sito dell’azienda, selezionare la posizione di riferimento ed inviare i propri dati su un apposito form.

Tutte le posizioni aperte

Entrando nel merito si cercano addetti vendita sia a Roma che nelle città di Albenga (Savona), Alessandria, Desenzano (Brescia), Forlì-Cesena, La Spezia, Lucca, Messina, Modena, (Morbegno (SO), Parma, Pinerolo (Torino) Venezia, Vicenza. Invece nei negozi di Padova, Pavia, Perugia, Udine, Verona e Vicenza verranno inseriti nuovi addetti banco salumi e formaggi. Uno o più addetti banco macelleria verranno assunti a Reggio Emilia mentre gli addetti banco ortofrutta entreranno nell’organico dei punti vendita di Castelfranco Veneto, Messina, Sondrio.

A Bologna si cerca un addetto controllo qualità, cuochi a Treviso e Verona e a Treviso uno junior controller. A Roma, Bergamo, Padova, Trento, Treviso, Vicenza verranno assunti addetti per il reparto erboristeria mentre gli scaffalisti lavoreranno a Brescia, Como, Fiorano Modenese (MO), Genova, Imperia, Savona, Trento, Venezia. A Treviso troveranno impiego un sap specialist ed un senior sap business analyst ed infine gli addetti bar verranno assunti, oltre che a Treviso, a Massa Carrara, Vicenza e Verona.

Daniele Orlandi

Articoli Recenti

Canone Rai 2026: se invii questo modulo non lo paghi per l’intero anno

Il canone Rai torna al centro dell’attenzione con l’avvicinarsi del 2026 e non tutti sanno…

1 ora Fa

Al via i controlli dell’Agenzia delle Entrate sul Superbonus 110%: ora le indagini fanno davvero paura, fino a 8 anni per la verifica

I controlli sul Superbonus 110% entrano nella fase decisiva e non riguardano più solo carte…

1 giorno Fa

Stop alle ispezioni delle caldaie dal 2026: cosa prevede la nuova bozza di decreto

Una bozza di decreto potrebbe cambiare radicalmente il sistema dei controlli sulle caldaie domestiche in…

2 giorni Fa

Bonus 2026: tantissime agevolazioni per over 65, 70 e 80 anni

Il 2026 conferma una serie di bonus fondamentali dedicate alla popolazione anziana, con misure che…

3 giorni Fa

Riforma pensione: blocco degli scatti automatici e adeguamenti all’aspettativa di vita

La corsa contro il tempo per la riforma delle pensioni entra nel vivo e il…

4 giorni Fa

Bonus mamme 2025, il paradosso nascosto: perché la misura rischia di essere illegittima per l’UE

Nel dibattito pubblico si parla molto del sostegno economico alle lavoratrici, ma quasi nulla del…

5 giorni Fa