Poste Italiane torna con due nuovi buoni postali: si tratta di due offerte Super Smart con rendimenti da non perdere.
Poste Italiane ha lanciato un’offerta lampo, dedicata a chi ha intenzione di depositare nuova liquidità su libretti postali Smart. A quanto pare i rendimenti sono davvero interessanti.
Poste Italiane ha lanciato due nuove offerte che riguardano i libretti postali super Smart. In questo modo, Posti amplia una già ampia gamma di prodotti, indirizzata in favore di coloro che sono titolari di un libretto postale Smart e hanno intenzione di portare nuova liquidità.
A tale proposito è opportuno ricordare che Poste Italiane mette a disposizione dei clienti anche il buono postale rinnova. Si tratta di un’importante opportunità di risparmio che permette di beneficiare di un’offerta super vantaggiosa.
Lo strumento prevede una durata di 6 anni e permette di ottenere un rendimento del 3,25% annuo lordo. Questo strumento è dedicato ai clienti che hanno rimborsato un buono fruttifero postale scaduto a partire dal 20 settembre 2022.
Ora possa tornare alla carica con una nuova super offerta di fedeltà, che è dedicata a tutti coloro che sono titolari di un libretto poste Smart. Scopriamo di cosa si tratta.
Di recente, Poste Italiane proposto una super offerta per i titolari di Libretto Postale Smart. Ci stiamo riferendo a Super Smart Premium 270 giorni e 300 giorni che sono scadute al 15 giugno.
Ma ecco che Poste Italiane esce con una nuova offerta per i titolari di libretto postale con super Smart 360 giorni. Si tratta di un’opportunità indirizzata in favore di coloro che intendono investire nuova liquidità a partire da una cifra minima di €1000, incrementabile di €50 per volta.
Per questo offerta Poste offre l’1,5% lordo annuo, ovvero l’1,11% netto, per un investimento che prevede una durata di 360 giorni.
Si tratta di uno strumento valido ed estremamente sicuro, come tutti i prodotti targati Poste Italiane. Tuttavia, ad oggi, non è la soluzione più conveniente.
Basta dare uno sguardo in giro per accorgerci che ci sono prodotti come conti depositi liberi, conti correnti remunerati o conti deposito vincolati, che permettono di ottenere un rendimento migliore.
È questo il caso del conto deposito libero Conto Arancio oppure il conto corrente di IBL Banca. In ogni caso, ricordiamo che i rendimenti aumentano con l’aumentare del periodo per le quali si sceglie di vincolare le somme di denaro.
Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…
Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…
All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…
Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…
Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…
È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…