Acquisti+online%3A+arriva+il+giorno+in+cui+puoi+comprare+tutto+a+prezzi+stracciati+%7C+Meglio+dei+saldi
ilovetrading
/2023/08/03/acquisti-online-arriva-il-giorno-in-cui-puoi-comprare-tutto-a-prezzi-stracciati-meglio-dei-saldi/amp/
Tecnologia

Acquisti online: arriva il giorno in cui puoi comprare tutto a prezzi stracciati | Meglio dei saldi

Volete effettuare acquisti online senza spendere troppo? Ecco il giorno in cui comprare tutto a prezzi stracciati, altro che saldi

Negli ultimi anni, sempre più persone hanno deciso di affidarsi al mondo dell’e-commerce. Gli acquisti online danno la possibilità ai consumatori di risparmiare tantissimo e di trovare tutto ciò che cercano. Tra i portali più usati ed apprezzati in assoluto, non si può non menzionare Amazon.

Sconti con l’e-commerce, quando è meglio fare acquisti – Ilovetrading.it

Un successo costruito nel corso degli anni, grazie alle promozioni e agli sconti lanciati in maniera periodica. Ma non c’è solo Amazon, anzi. Esistono tanti altri siti dove poter risparmiare e portarsi a casa gli oggetti dei propri sogni. In particolare, secondo una ricerca esistono alcuni giorni e momenti nei quali è possibile comprare tutto a prezzi stracciati.

Acquisti online, ecco dove e quando trovare tutto a prezzi stracciati

Se volete effettuare acquisti online senza spendere un capitale, potete pensare di affidarvi ai dati emersi dall’ultima indagine di Idealo. Il portale internazionale per la comparazione dei prezzi ha stilato una sorta di vademecum sui momenti giusti per comprare in rete, con dati che sono semplicemente pazzeschi.

Seguite questa ricerca e farete acquisti spendendo poco o nulla – Ilovetrading.it

Gennaio è il mese perfetto per sneaker e scarpe da ginnastica, con sconti oltre il 50%. Se invece siete alla ricerca di cucine e purificatori d’aria, aspettate febbraio per trovare sconti unici anche a metà prezzo. Poi c’è marzo, il mese migliore in assoluto per risparmiare su televisori, lego, monopattini elettrici e macchine per il caffè.

Per gli amanti degli elettrodomestici, aprile è il mese più indicato. Potete trovare schede madri, stampanti, multimedia-player e molto altro a prezzi continuamente in calo. Maggio è il mese favorito per gli smartphone e per i relativi accessori. Ma anche per macchine per la pasta e ciclocomputer.

Poi arriva giugno, mese pensato per trovare ribassi ai prezzi di alcolici e stivali invernali, oltre ai prodotti per il mare. Per i saldi bisogna aspettare luglio, dove potete trovare sconti su praticamente ogni cosa. Compresi vestiti, videogiochi e via dicendo. Sconti che si protraggono anche ad agosto, sia per zaini e vestiti che per pulitori e pompe.

Secondo i dati, a settembre potete trovare sconti unici su tende da sole, tablet e stampanti. Mentre ottobre, incredibile ma vero, è il periodo giusto per l’acquisto di Barbie e prodotti per la pulizia dei denti. Complice il Black Friday, novembre è il mese dell’anno dove potete trovare sconti su PS5, Xbox e tanti altri prodotti tech. Infine dicembre che, con le vacanze di Natale e i regali, offre sconti e ribassi su praticamente qualsiasi categoria merceologica.

Pasquale Conte

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

1 mese Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

1 mese Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

1 mese Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

1 mese Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

1 mese Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

1 mese Fa