Emma Marrone fa commuovere tutti: la foto più bella della sua vita

Sui social Emma Marrone pubblica una foto molto dolce che cattura subito l’attenzione dei suoi affezionati fan, in molti si commuovono.

Emma Marrone conquista tutti ogni volta che si mostra, i suoi tantissimi follower non perdono mai occasione per farle notare quanto sia incantevole. Questi la riempiono continuamente di like e commenti pieni di affetto e complimenti.

emma marrone foto commovente
Emma Marrone in posa (Foto Instagram @real_brown) -ilovetrading.it

Da anni fa impazzire tutti con la sua voce straordinaria, il suo talento e il grande impegno le hanno fatto conquistare sempre più spazio nel mondo della musica, oggi è una cantante amatissima. Forbes l’ha inserita nella classifica delle 100 donne italiane di successo, un traguardo davvero importante. Dal pubblico si fece conoscere nel 2010 partecipando ad Amici di Maria De Filippi, sin da subito lasciò tutti a bocca aperta, si aggiudicò proprio lei la vittoria di quella edizione.

Le sue canzoni diventano sempre dei tormentoni, in tantissimi la amano e non fanno altro che manifestarle sostegno e affetto, anche sui social è amatissima. Sul suo profilo Instagram Emma Marrone è seguita da 6,3milioni di follower, questi la venerano.

Emma Marrone si scatta un selfie con la madre, lo scatto in bianco e nero è davvero dolcissimo

Sul suo profilo Instagram nelle scorse ore ha pubblicato un post che come al solito ha fatto subito il boom di apprezzamenti, like e commenti ricchi di affetto.

Emma Marrone foto dolcezza
Emma Marrone selfie con la madre (Foto Instagram @real_brown) -ilovetrading.it

Lo scatto in bianco e nero la ritrae insieme alla madre, le due si scattano un selfie mentre sono al mare. Nella didascalia del post Emma Marrone ha scritto: La mia roccia, la mia mamma” e ha aggiunto un cuore. Una foto davvero dolce che è piaciuta moltissimo ai suoi tantissimi e affezionati fan, in molti si sono commossi.

Tante sono le difficoltà che la cantante ha dovuto affrontare fino ad ora, quando aveva solamente 24 anni le è stato diagnosticato un tumore all’utero che è riuscita a sconfiggere, per ben tre volte però ha dovuto fare i conti con la malattia. Lo scorso settembre ha dovuto anche affrontare la morte del padre, con il quale aveva un rapporto davvero speciale, per lei è stato davvero un duro colpo.

Come se non bastasse la cantante si ritrova spesso al centro di attacchi e insulti sui social, in molti infatti non perdono occasione per criticare il suo aspetto fisico e lei non resta sempre in silenzio. Fortunatamente però coloro che la amano e la sostengono sono molti di più rispetto agli haters, Emma Marrone infatti è amatissima e i suoi fan non fanno che riempirla di affetto e complimenti.