Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Superenalotto: ecco i 6 numeri più fortunati in assoluto

Foto dell'autore

Enrico

Alcuni numeri sono particolarmente fortunati in virtù delle loro connessioni planetarie. Parola di esperti di Astrologia. 

La maggior parte delle persone ha un numero fortunato. Magari sei superstizioso e provi a prenotare il posto con un certo numero su un aereo. Spesso è quello di una data di nascita, di un evento importante della tua vita o del tuo calciatore preferito. Spiacenti di deluderti, ma secondo l’astrologia, il tuo numero fortunato potrebbe non essere così fortunato.

superenalotto 6 numeri più fortunati in assoluto
Tutti presumono sempre che il 7 sia fortunato e il 13 sia sfortunato, ma in realtà non è così. (Ilovetrading.it)

A fare la differenza, infatti, sono soprattutto la forma fisica di un certo numero o le sue associazioni planetarie. A prescindere dalla sua ricorrenza nella nostra vita. Ecco allora le cifre che gli astrologi assicurano essere le più fortunate. Chissà, forse nella fortunata lista c’è proprio il tuo numero…

I numeri fortunati per “sbancare” al gioco

“Quando si tratta di numeri e fortuna, tutti presumono sempre che il 7 sia fortunato e il 13 sia sfortunato, ma il numero più importante di tutti è in realtà zero, perché è un cerchio che non ha fine, rimanda all’infinito”, spiega Jamie Gomes (nota anche come Elementually), autrice di best-seller, sensitiva e personaggio di TikTok. Sul suo sito web, Gomes ribadisce che lo zero rappresenta “gli inizi, i cicli e l’infinito potenziale dell’universo”. Ma se vediamo tre zeri di fila, tutto si amplifica…

superenalotto 6 numeri più fortunati in assoluto
Il numero più importante di tutti è lo zero, un cerchio che non ha fine e che rimanda all’infinito. (Ilovetrading.it)

“Quando vedi ripetutamente il numero 000, potrebbe essere segno di un imminente risveglio spirituale o di momento di illuminazione”, dice l’esperta. E in virtù dell’associazione con la totalità, “può essere un promemoria per lasciare andare i sentimenti di separazione o isolamento e per abbracciare l’interconnessione di tutte le cose”. Secondo Gomes, il motivo per cui l’otto è considerato fortunato in astrologia è sostanzialmente identico: è un segno dell’infinito. L’astrologa Emily Newman aggiunge che molte culture considerano l’otto fortunato a causa della sua “connessione con ricchezze, abbondanza e successo finanziario”. Non solo: l’otto “rappresenta l’autorità, l’ambizione e il successo materiale”, rimarca l’astrologa Bella Nguen.

Rachel Clare, astrologa di Mysticsense, spiega che il tre è associato a Giove, il pianeta dell’espansione, dell’abbondanza e della buona fortuna. “Pertanto, l’influenza di Giove presta la sua magia al numero 3, rendendolo un simbolo di prosperità e di risultati positivi“. Inoltre, “il numero 3 occupa un posto speciale nella trama dell’universo stesso. Pensateci: viviamo in un mondo pieno di trinità e triadi. Abbiamo il passato, il presente e il futuro; i tre colori primari; e anche le tre dimensioni dello spazio. Questa trinità intrinseca evoca armonia, equilibrio e completezza, che sono spesso associati alla buona fortuna e al senso di appagamento”. Sidhharrth S. Kumaar, astrologo e numerologo che ha fondato NumroVani, sostiene che anche il 33 sia abbastanza fortunato. “Questo è un numero che infonde fiducia e consapevolezza di sé, potenziando la motivazione personale”.

E ancora, in numerologia “il cinque è considerato un simbolo di libertà, avventura e imprevedibilità”, fa notare Clare. Incoraggia a vivere nel momento presente e ad abbracciare il cambiamento. Pertanto, si abbina a individui “noti per le loro personalità magnetiche, con un debole per l’esplorazione e una grande gioia di vivere”. Inoltre, il cinque ha profonde radici culturali come simbolo di buona fortuna, “dai cinque elementi dell’antica filosofia cinese (terra, fuoco, acqua, metallo e legno) alla stella a cinque punte, simbolo di protezione e guida”.

E subito dopo viene il 6, in astrologia associato a Venere, il pianeta dell’amore, della bellezza e dell’abbondanza. “Pertanto, il numero sei è spesso considerato fortunato in materia di amore, romanticismo e relazioni”, spiega Clare. “Si ritiene che gli individui che hanno una forte affinità o connessione con il numero 6 possano sperimentare relazioni più armoniose e appaganti, un maggiore senso di equilibrio e bellezza nelle loro vite e una generale abbondanza di amore ed esperienze positive”.

Ma c’è anche (e soprattutto) il 10, il “superstar” dei numeri fortunati in astrologia: “È associato alla carriera, al successo e alla reputazione nel mondo”, spiega. “Fondamentalmente, è la parte della tua carta zodiacale che mostra come brilli nella tua vita professionale”. Secondo Clare, le persone che sentono una connessione con questo numero hanno maggiori probabilità di assumere ruoli di leadership e sono dotati di un forte senso di fiducia professionale. “Potrebbero trovarsi nel posto giusto al momento giusto, farsi notare per i loro talenti e godersi i vantaggi che derivano da una reputazione stellare”, conclude.

Impostazioni privacy