Dopo una vacanza in auto quali sono le cose da fare assolutamente affinché il vostro veicolo sia al top? Ecco 5 consigli
Molti di noi sono tornati dalle ferie. Le vacanze di questa estate 2023 sono terminate ed è tempo di rimettersi alla routine quotidiana. Si ricomincia a lavorare, a studiare, a gestire casa e famiglia… Prima di lasciarsi scivolare nel cosiddetto ritorno alla normalità è bene però fare alcuni piccoli controlli alla vostra auto. Soprattutto se vi accompagnerà ogni giorno a lavoro.
Se siete tra coloro che sono andati in ferie sfruttando la propria automobile è chiaro che avrete sottoposto il veicolo ad un po’ di sforzi. Probabilmente anche a più chilometri di quanti non ne facciate normalmente. Onde evitare problemi o intoppi che potrebbero rallentarvi è bene quindi controllare 5 cose della vostra auto non appena rientrati dalle ferie.
Tenere sempre in ordine e pulita la vostra auto non è solo un vezzo, ma una questione di sicurezza. Se siete appena tornati dalle ferie e in vacanza avete sfruttato molto l’automobile per gli spostamenti, prima di tornare ad utilizzarla normalmente per andare a lavorare ecco 5 cose da fare assolutamente.
Questi 5 piccoli consigli sono quindi fondamentali per la salute della vostra automobile, ma anche per permettervi di tornare a viaggiare sicuri e tranquilli.
I controlli sul Superbonus 110% entrano nella fase decisiva e non riguardano più solo carte…
Una bozza di decreto potrebbe cambiare radicalmente il sistema dei controlli sulle caldaie domestiche in…
Il 2026 conferma una serie di bonus fondamentali dedicate alla popolazione anziana, con misure che…
La corsa contro il tempo per la riforma delle pensioni entra nel vivo e il…
Nel dibattito pubblico si parla molto del sostegno economico alle lavoratrici, ma quasi nulla del…
La pensione si allontana sempre di più per molti lavoratori. Dal 2028 gli scenari del…