Dopo una vacanza in auto quali sono le cose da fare assolutamente affinché il vostro veicolo sia al top? Ecco 5 consigli
Molti di noi sono tornati dalle ferie. Le vacanze di questa estate 2023 sono terminate ed è tempo di rimettersi alla routine quotidiana. Si ricomincia a lavorare, a studiare, a gestire casa e famiglia… Prima di lasciarsi scivolare nel cosiddetto ritorno alla normalità è bene però fare alcuni piccoli controlli alla vostra auto. Soprattutto se vi accompagnerà ogni giorno a lavoro.
Se siete tra coloro che sono andati in ferie sfruttando la propria automobile è chiaro che avrete sottoposto il veicolo ad un po’ di sforzi. Probabilmente anche a più chilometri di quanti non ne facciate normalmente. Onde evitare problemi o intoppi che potrebbero rallentarvi è bene quindi controllare 5 cose della vostra auto non appena rientrati dalle ferie.
Tenere sempre in ordine e pulita la vostra auto non è solo un vezzo, ma una questione di sicurezza. Se siete appena tornati dalle ferie e in vacanza avete sfruttato molto l’automobile per gli spostamenti, prima di tornare ad utilizzarla normalmente per andare a lavorare ecco 5 cose da fare assolutamente.
Questi 5 piccoli consigli sono quindi fondamentali per la salute della vostra automobile, ma anche per permettervi di tornare a viaggiare sicuri e tranquilli.
Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…
Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…
All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…
Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…
Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…
È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…