Vi indichiamo gli undici traguardi che indicano il raggiungimento del successo nella vita. Resterete stupiti scoprendo che siete ad un passo dall’affermazione.
Fama, soldi, villa, non è così che si misura il successo nella vita. Gli indicatori sono altri e tutti noi potranno essere affermati senza saperlo.
Il pensiero comune attribuisce il successo a chi riesce a diventare famoso, ad accumulare un patrimonio milionario, a dirigere una multinazionale, ad avere più case da sogno con piscine, campi da golf e da tennis. In realtà limitando la definizione di successo a questa finta affermazione nella vita si esclude sé stesso dalla possibilità di reputarsi una persona di successo quando in realtà lo si è.
Successo è il participio passato del verbo succedere che indica l’abilità di far accadere determinate cosa. Per arrivare al successo occorre agire e ottenere le conseguenze sperate. Ognuno di noi può avere una personale idea di successo. In fondo gli obiettivi cambiano da persona a persona. Ma bisognerebbe rendersi conto che l’affermazione non sta solamente nel raggiungimento di grandi traguardi ma anche di quelli che sembrano piccole mete sottovalutate.
Ognuno di noi può dire di avere avuto successo nella vita se si sono raggiunti undici traguardi.
Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…
Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…
All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…
Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…
Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…
È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…