Meghan+Markle+ricompare+in+pubblico+e+i+fan+notano+subito+un+dettaglio+clamoroso%3A+ora+cambia+tutto
ilovetrading
/2023/09/16/meghan-markle-ricompare-in-pubblico-e-i-fan-notano-subito-un-dettaglio-clamoroso-ora-cambia-tutto/amp/
Spettacolo

Meghan Markle ricompare in pubblico e i fan notano subito un dettaglio clamoroso: ora cambia tutto

Meghan Markle è tornata a farsi vedere in pubblico: lei e ill marito sono apparsi in Germania, agli Invictus Games di Dusseldorf. In tanti hanno notato un dettaglio abbastanza inaspettato.

Le bella Meghan Markle ha conquistato l’attenzione generale con il suo arrivo in Germania. Mano nella mano con il marito Harry, la duchessa di Sussex ha assistito a una partita di basket su sedia a rotelle, agli invicutus Games della città di Dusseldorf e ha concesso sorrisi a non finire ai fotografi.

Meghan Markle abbandona di nuovo qualcosa di importante -(Foto Ansa) – ilovetrading.it

Look come al solito raffinato, per l’americana: Meghan indossava un paio di pantaloncini color crema di Staud, un blazer firmato J Crew e slingback basse di Chanel. Ma mentre la duchessa salutava gli spettatori e dispensava sorrisi ai fotografi, i giornalisti presenti si sono accorti che qualcosa non andava.

Maghan era agghindata con parecchi gioielli preziosi (i tabloid inglesi hanno già calcolato il valore complessivo dei preziosi per quasi 80.000 euro), ma al dito della mano non indossava qualcosa di molto importante.

In pratica, Meghan non ha sfoggiato al dito anulare l’anello di fidanzamento. Parliamo del trilogy (disegnato dallo stesso Harry insieme a due famosi gioiellieri) con un grande diamante del Botswana di 2,5 carati al centro e due brillanti più piccoli appartenuti a Lady Diana. Ed è molto strano.

L’anello assente sul dito di Meghan Markle: che cosa è successo?

L’assenza dell’anello è sospetta, dato che, nonostante il contesto sportivo e informale, la duchessa non ha comunque rinunciato ad altri pezzi pregiati. Come il braccialetto Cartier e l’inestimabile orologio Cartier Tank che fu della principessa Diana. Sulla sua mano destra, per esempio, aveva un anello da mignolo con diamante Lorraine Schwartz.

Cosa manca al dito di Meghan? (Foto: LaPresse) – ilovetrading.it

Ma, come già successo in altre occasioni, non ha indossato il suo anello di fidanzamento, quello che Harry le regalò nel 2017. Tutti si sono dunque concentrati sull’assenza, cercando di interpretarne il significato.

Qualcosa del genere era già capitato in passato. In uno scatto condiviso online più o meno il mese scorso, Meghan era già stata vista senza il suo anello di fidanzamento (valore stimato 156.000 sterline). Nella foto, la duchessa era con amici a una festa di compleanno. E sul suo anulare, ancora una volta, c’era un altro anello.

Ora tutti si chiedono come mai sul dito dell’americana manchi proprio l’anello di fidanzamento. Il dettaglio ha fatto molto discutere in Inghilterra. Dopotutto sulla coppia circolano da tempo voci di crisi matrimoniale. Che cosa sta succedendo a Harry e Meghan?

Secondo le persone vicine alla duchessa, non c’è nulla da preoccuparsi. In certe occasioni Meghan preferisce indossare un gioiello più semplice e discreto. Cioè due anellini più minuti e meno impegnativi. Tutto qui!

Giuseppe F.

Articoli Recenti

Sei mai stato alla fine del Mondo? E no, non stiamo parlando di Ushaia

Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…

2 mesi Fa

Robert Downey Jr: quanto ha guadagnato per Oppenheimer, la cifra a confronto con Iron Man

Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…

2 mesi Fa

Quanto costa un matrimonio? I consigli pratici per risparmiare

Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…

2 mesi Fa

Come riciclare le candele a costo zero: 3 idee fai da te

Non è insolito ritrovarsi con un mucchietto di cera che si potrebbe riutilizzare, derivante da…

2 mesi Fa

Acquario sostenibile: come risparmiare energia

Le illuminazioni negli acquari sono molto affascinanti da vedere, ma lasciarle sempre accese potrebbe essere…

2 mesi Fa

Quanto paga d’affitto Carlo Cracco per i suoi ristoranti e bar in galleria? La cifra fa strabuzzare gli occhi

Lavorare nel centro di Milano ha un costo non indifferente: ecco la dichiarazione di Carlo…

2 mesi Fa