“Quando mi fermano per strada…”: Elettra Lamborghini rivela un retroscena inedito

Elettra Lamborghini stupisce tutti raccontando uno dei retroscena che più la rappresenta: ecco cosa ha svelato di inedito.

Elettra Lamborghini è molto conosciuta e amanti, soprattutto dalle teenagers. Spesso capita che la fermino per strada per una foto perchè la riconoscono, ma ecco cosa ha svelato!

elettra Lamborghini retroscena
“Quando mi fermano per strada…”-Foto Instagram@elettralamborghini-Ilovetrading.it

Elettra Lamborghini, all’apice del successo, racconta come vive attualmente la sua fama. La cantante e showgirl infatti ha raccontato un curioso retroscena ovvero quello che accade ogni volta che si ferma per strada. Insomma le sue parole hanno colpito i fan che non si sarebbero mai aspettati un dettaglio del genere: ecco cosa ha rivelato la bella Elettra. Una donna determinata che però pare non viva tutto come se fosse sempre al top.

Elettra Lamborghini e il retroscena che sorprende: accade sempre quando mi fermano per strada

Bella, ricca, famosa, appartenente a una delle famiglie più abbienti d’Italia, Elettra Lamborghini si racconta in modo inedito rivelando qualcosa di sé che non tutti conoscevano. L’artista ha infatti parlato del suo rapporto con il successo, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Al termine di una stagione estiva, che l’ha vista ancora protagonista delle hit, ha fatto due conti con la sua carriera attuale e sulla sua immagine. Nel suo percorso artistico ne ha raggiunti di obiettivi eppure Elettra racconta di voler sempre di più, di porsi sempre nuove sfide, ma i conti con il suo successo ancora non tornano!

elettra Lamborghini retroscena
Elettra Lamborghini rivela un retroscena inedito–Foto Instagram@elettralamborghini-Ilovetrading.it

Le sue parole rivelano poi qualcosa di insospettato ovvero che lei si definisce una persona molto semplice, che arriva sempre dritta alle persone, giungendo così al successo personale, ma non si sente né ricca né famosa. Ecco cosa ha rivelato sul suo rapporto con i fan: “Non mi sento né ricca né famosa, quando mi fermano per strada o mi guardano sbalorditi non lo capisco. Vorrei dirgli Ehi, guarda che sono proprio come voi. Mi metterei seduta a parlare con tutti”. Nonostante appaia molto sicura di sé, bella e sexy, Elettra si sente quindi una ragazza come tante altre e aggiunge che l’immagine che viene mostrata di lei non la rappresenta.

Infatti la showgirl ha puntualizzato che lei non si sente una donna sexy, una femme fatale come appare agli altri. “Chi guarda le mie stories lo sa che io cucino in ciabatte, taglio i cespugli, insomma di sexy non ho niente”. Dalle foto e dalle pose però proprio non si direbbe, sarà solo una delle sfaccettature dell’eclittica Eletta Lamborghini?

Impostazioni privacy