%26%238220%3BE+poi+siamo+finiti+nel+vortice%26%238221%3B%3A+Annalisa+rivela+un+dettaglio+inedito+che+manda+i+fan+in+visibilio
ilovetrading
/2023/09/25/e-poi-siamo-finiti-nel-vortice-annalisa-rivela-un-dettaglio-inedito-che-manda-i-fan-in-visibilio/amp/
Spettacolo

“E poi siamo finiti nel vortice”: Annalisa rivela un dettaglio inedito che manda i fan in visibilio

Qualche settimana fa era arrivato l’annuncio dell’uscita del nuovo album, il dettaglio rivelato nelle ultime ore però ha sorpreso tutti

L’ultimo album in studio pubblicato da Annalisa è stato Nuda, sono passati tre lunghi anni da allora. È anche per questo che i suoi seguaci sono in spasmodica attesa per quello che sarà il suo ottavo disco. Si intitolerà E poi siamo finiti nel vortice e conterrà alcuni dei singoli che hanno fatto cantare e ballare milioni di persone in questi mesi.

Annalisa torna col nuovo album E poi siamo finiti nel vortice, esce a fine mese – ilovetrading.it (fonte foto IG @naliannalisa)

La 38enne di Carcare, in Val Bormida, è infatti rimasta perennemente in testa alle classifiche in tempi recenti. Il periodo d’oro è confermato sia dalle tante hit sfornate, sia da una stabilità finalmente ritrovata nella vita privata, visto che a fine giugno si è sposata con il manager di Costa Crociere, Francesco Muglia.

Il post pubblicato qualche ora fa però ha fatto perdere un battito a più di qualche fan, non se lo aspettava nessuno. L’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno.

Annalisa, svelata la tracklist del suo nuovo album

Manca pochissimo al 29 settembre, Annalisa non sta nella pelle, così come gli appassionati della sua musica. L’attesissimo nuovo album E poi siamo finiti nel vortice vedrà finalmente la luce a fine mese. Dopo aver ufficializzato il titolo e la copertina sui suoi profili social aveva detto: “È impossibile spiegare a parole quello che provo in questo momento, ma molto presto, finalmente, lo farò con le canzoni. Non vedo l’ora di farvi entrare in questo vortice, fatto di salite, discese, luci abbaglianti e ombre profonde. Tenetevi forte”.

Svelata la tracklist del nuovo album di Annalisa, sarà pubblicato il prossimo 29 settembre – ilovetrading.it (fonte foto IG @naliannalisa)

Ad anticipare il disco, i singoli già certificati come dischi di platino Bellissima e Mon Amour oltre alla riuscitissima hit estiva scritta assieme a Fedez e agli Articolo 31 Disco Paradise. Solo le prime due finiranno all’interno del nuovo lavoro però, come era pronosticabile, oltre al recentissimo brano Ragazza sola – uscito l’8 settembre scorso.

Mentre si prepara per l’ultima data dell’anno, quella del 4 novembre al Mediolanum Forum a meno di clamorosi colpi di scena, diffonde l’elenco delle tracce. Questa la tracklist completa: 1) Bellissima; 2) Ragazza sola; 3) Euforia 4) Mon Amour; 5) Rosso Corallo; 6) Bollicine; 7) Gommapiuma; 8) Aria; 9) La crisi a Saint-Tropez; 10) Ti dico solo; 11) Stelle; 12) Indaco Violento.

Leonardo Pasquali

Articoli Recenti

Quando il primo assegno pensionistico non è quello atteso: tutti i passaggi per ottenere il ricalcolo e non perdere diritti

Non sempre il primo assegno pensionistico corrisponde a ciò che ci si aspettava. Il momento…

2 ore Fa

Guadagnare 5.150 o 9.150 o rischiare il capitale per guadagnare di più? Come investire nei prossimi anni

Può un titolo di Stato trasformarsi in una leva potente per far crescere il capitale?…

4 ore Fa

Cedolare secca: il trucco che pochi conoscono ma dovrebbero farlo per pagare meno sugli affitti brevi

Un appartamento che diventa la cornice di una vacanza speciale, un piccolo investimento che può…

5 ore Fa

Bonus prima casa: 2 anni di tempo per decidere, chiarimenti dall’ AdE

Quanto tempo serve davvero per chiudere una compravendita senza l’ansia di scadenze imminenti? È una…

14 ore Fa

Svolta INPS, decontribuzione per le PMI che si trovano in queste Regioni

Può un incentivo cambiare il modo in cui le imprese affrontano il futuro? Quando le…

19 ore Fa

Controlli fiscali: blocco della documentazione richiesta dall’AdE

Una svolta nelle relazioni tra Fisco e contribuente grazie a sentenze che cambiano le regole…

22 ore Fa