Ancora qualche colpo di scena per gli utenti, la coda lunga dell’estate porta in dono tante novità sulla piattaforma
Netflix come di consueto cerca di rinnovare ciclicamente la propria libreria, mettendo a disposizione degli utenti film e Serie TV sempre nuovi. D’altronde è stato anche questo il motivo del successo della piattaforma in questi anni. Ormai tradizionale è il cambio di palinsesto alla fine dell’estate, con il cartellone delle novità che viene pubblicato sui profili social.

La prima metà di settembre ha già portato alcune sorprese che i telespettatori attendevano con ansia. Tuttavia, i regali di Netflix per i propri utenti non sono finiti, a fine mese sono in programma le uscite più succose. Ancora un po’ di pazienza, manca pochissimo alle date di rilascio.
Netflix tutte le novità di settembre: gli utenti gongolano
È il momento che tutti aspettano con ansia di rientro dalle ferie: il celebre tabellone Netflix con tutte le novità previste per la prima parte d’autunno. Il rinnovamento del catalogo è già partito dal primo settembre quando sulla piattaforma è stata resa disponibile la quinta stagione di Disincanto, seguita a stretto giro dalla season 5 di Virgin River.
Poi il 14 settembre è stata la volta del secondo capitolo di DI4RI, il 21 settembre invece esce la quarta di Sex Education e la parte due di KENGAN ASHURA. La terza stagione di Lupin invece arriverà solamente il 5 ottobre, gli appassionati della fortunata serie dovranno avere ancora un po’ di pazienza.
Per quanto riguarda le pellicole, invece, vi sarete sicuramente accorti, scorrendo la lista, che è stato aggiunto il piccolo capolavoro del 2020 di Judd Apatow Il re di Staten Island (The King of Staten Island) con Pete Davidson, Bel Powley e Bill Burr all’interno di un cast d’eccezione. Non solo, perché tra i film è stato messo a disposizione anche La probabilità statistica dell’amore a prima vista (Love at First Sight, 2023) diretto da Vanessa Caswill.

A meno di clamorosi ribaltoni (sul cartellone è dato come ‘In arrivo’), il 27 settembre dovrebbe essere pubblicata l’attesissima docu-serie dedicata a Vasco Rossi intitolata Vasco Rossi – Il supervissuto. Si tratta di cinque puntate che andranno a indagare sulla vita della celebre rockstar, tra segreti e curiosità inedite. Il nome è ripreso da una dichiarazione del Blasco: “Io non sono solo un sopravvissuto, sono un supervissuto”.