“Un sogno hollywoodiano”: contratto milionario per Meghan Markle, è elettrizzata dal nuovo progetto

Finalmente dopo tantissimi mesi Meghan Markle è pronta a riprendere in mano la sua carriera con un contratto milionario.

Quella che doveva essere una consacrazione tanto per Harry quanto per Meghan Markle con l’uscita di ‘Spare – Il minoresi è rivelato solo un buco nell’acqua. La popolarità della coppia reale, infatti, già subito dopo l’uscita dell’autobiografia del principe Harry era colata a picco e di conseguenza anche quella della duchessa ne ha risentito non poco.

Nuovo progetto Meghan Markle
Per Meghan Markle arriva un’opportunità di lavoro incredibile – (Foto ANSA) – Ilovetrading.it

Proprio perché ormai “funzionano” meglio come coppia che non come individualità singole, entrambi sono stati attaccati sia dalla stampa che dai fan per la loro mancanza di contenuti. In altre parole, se non parlano della Royal Family e di quello che succede dietro i cancelli di Buckingham Palace, è come se la coppia non esistesse nemmeno perdendo tutto il suo appeal.

E quando questa estate Spotify ha deciso di interrompere la collaborazione con i Sussex, oltre a essere uno shock per i duchi, è arrivata un’ulteriore conferma del fatto che il loro lavoro al momento resti abbastanza sottotono. Il colosso dello streaming musicale, infatti, non aveva gradito per nulla la mancanza di professionalità e serietà della Markle per “Archetyphes“, il podcast che avrebbe dovuto rilanciare l’ex volto di “Suits”.

Meghan Markle pronta per cominciare una nuova avventura

Come riportato da ‘PageSix‘, in questi giorni Meghan Markle starebbe chiudendo un accordo multimilionario – anche più proficuo di quello con Spotify di 25 milioni di dollari – proprio con Amazon Audible. L’ex attrice quindi produrrebbe ancora podcast, questa volta però per Jeff Bezos. E pare che rispetto alla collaborazione passata, la duchessa ora sia pronta a dare una svolta decisiva alla sua carriera affrancando così – per quanto possibile – la sua immagine da quella dei Windsor.

Nuovo progetto Meghan Markle
Meghan Markle firmerà un accordo multimilionario con Amazon – (Foto ANSA) – Ilovetrading.it

E a confermare l’entusiasmo della Markle è stata proprio una fonte vicina alla duchessa. “Renderà vivo il suo sogno hollywoodiano. Si sta diffondendo voce che porterà a un enorme pagamento, addirittura più grande dei milioni spesi da Spotify“, ha confessato l’insider. “Meghan è entusiasta all’idea di stare in compagnia di Michelle e Barack Obama“. Nel 2022, infatti, anche gli Obama hanno siglato sempre con Amazon un accordo per una serie di podcast.

Insomma, se Meghan saprà giocare bene le sue carte, l’opportunità concessa da Amazon potrebbe far dimenticare per sempre e una volta per tutte il periodo nero vissuto solo fino a qualche mese fa. “Perdere l’accordo con Spotify è stato un colpo enorme per lei“, ha spiegato ancora la fonte. “Per non parlare del suo ego. È stata piuttosto smarrita da allora, ma questo accordo potrebbe ribaltare tutto“.

Impostazioni privacy