%26%238220%3BIl+Paradiso+delle+Signore%26%238221%3B%2C+puntata+del+10+Novembre%3A+Vito+ad+un+bivio+e+un+ritorno+attesissimo
ilovetrading
/2023/11/10/il-paradiso-delle-signore-puntata-del-10-novembre-vito-ad-un-bivio-e-un-ritorno-attesissimo/amp/
Spettacolo

“Il Paradiso delle Signore”, puntata del 10 Novembre: Vito ad un bivio e un ritorno attesissimo

Prosegue la messa in onda de Il Paradiso delle Signore, la soap del pomeriggio di Rai Uno. Le anticipazioni della puntata del 10 novembre svelano nuovi colpi di scena. 

Una delle soap più amate dal pubblico a casa. Un vero gioiellino Made in Italy, in grado di entrare nelle case degli italiani e raccontare la bellezza degli anni 60. Il Paradiso delle Signore va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì, portando in scena il fervore e il romanticismo degli anni del boom economico. Le vicende sono ambientate a Milano e vedono come protagonisti i dipendenti di un grande magazzino.

Vittorio Conti, protagonista de Il Paradiso delle Signore- (foto Ansa)- Linea temporale.it

Nato come una fiction con cadenza settimanale, giunto all’ottava stagione Il Paradiso delle Signore ha come protagonista assoluto Vittorio Conti, un uomo brillante e che ama la sua azienda sopra ogni cosa. Vittorio, infatti, è pronto a tutti per difendere il grande magazzino ed i suoi dipendenti. A partire dalla fine della scorsa stagione, infatti, Il Paradiso deve combattere contro una concorrenza sleale come quella della Galleria Milano Moda, di proprietà di Tancredi di Sant’Erasmo ed Umberto Guarnieri, due uomini subdoli e senza scrupoli.

Tuttavia l’ottava stagione sta dando notevole spazio anche al personaggio di Maria Puglisi, diventata la nuova stilista del grande magazzino. Nel corso della puntata del 10 novembre ci saranno diverse novità che riguardano proprio la  signorina Puglisi.

Il Paradiso, puntata 10/11: Lamantia ha dubbi sul suo futuro

Le anticipazioni relative alla puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda il 10 novembre svelano nuovi colpi di scena. Vito, il fidanzato di Maria, si troverà dinanzi ad un bivio. Il ragazzo vive ormai in Australia, dove ha un’attività ben avviata. Lamantia, però, è ben consapevole delle difficoltà che un rapporto a distanza comporta. Pertanto il giovane penserà di stabilirsi nuovamente a Milano, in modo da poter vivere la sua relazione con Maria a pieno.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, puntata 10 novembre- (foto Ansa)- I love trading.it

Le anticipazioni della puntata del 10/11 rivelano che ci sarà spazio anche per altre vicende. Marcello, sentendo la mancanza di Adelaide, deciderà di recarsi in Svizzera per farle visita. Barbieri farà ritorno dopo poco, non svelando come siano andate le cose con la contessa. Umberto e Tancredi, invece, appariranno più determinati che mai a strappare la tessuti Colombo ai legittimi proprietari,  in modo da rompere il sodalizio di Vittorio e Matilde. Giungerà il giorno delle nozze fra Ezio e Gloria ed i due dovranno decidere se accettare o meno la proposta del marito della Gramini. In questo modo darebbero un grande dispiacere a Vittorio, tuttavia inconsapevoli dell’inganno di Sant’Erasmo, risolverebbero molti dei loro problemi.

Mariavictoria Stella

Articoli Recenti

Conti correnti cointestati a rischio: nuovi controlli del Fisco per scovare i “furbetti” che eludono le tasse

I conti correnti cointestati finiscono sotto la lente del Fisco. Una pronuncia della Corte di…

19 ore Fa

L’INPS mette in pausa assegni, bonus e agevolazioni sociali per colpa dell’ISEE: cosa sta succedendo davvero

L’ISEE cambia volto nel 2026 e, nella fase di transizione, blocca temporaneamente l’accesso ai bonus…

2 giorni Fa

Attestazione ISEE 2026 e aiuti economici: ecco quali bonus spettano in base alle soglie da 6.000 a 40.000 euro

Le soglie contano più dell’importo stesso, perché da quel numero dipende l’accesso a bonus, assegni…

3 giorni Fa

Bonus scuole fino a 1.500 euro e con limite ISEE fino a 30.000 euro: ecco chi può riceverlo

Il bonus scuole paritarie 2026 torna al centro del dibattito educativo e fiscale, con nuove…

4 giorni Fa

Dal 2026 la tassa sui rifiuti cambia volto: perché la TARIP può farti pagare meno

Nel 2026 il sistema di tassazione sui rifiuti entra in una nuova fase. La TARI…

5 giorni Fa

Bollo auto 2026: il pagamento sembra semplice, ma gli errori costano caro

Prima di versare il bollo auto 2026 conviene fermarsi un attimo. Scadenze sbagliate, dati del…

6 giorni Fa