Ariana+Grande+guadagna+20+milioni+di+dollari+con+un+concerto+in+un+videogame
ilovetrading
/2021/08/10/__trashed-6/amp/
News

Ariana Grande guadagna 20 milioni di dollari con un concerto in un videogame

Fortnite ed Ariana Grande binomio vincente: La pop star celebre in tutto il pianeta terrà un concerto all’interno del videogame più forte tra i giovanissimi e non solo. Ma di cosa si tratta? Ariana Grande che ha cominciato la sua carriera su Nickelodeon, ad appena 4 anni, è una delle pop star più amate, che ha saputo costruire una carriera solida.

ariana grande

In particolare l’artista è una macchina da tour. Il suo Dangerous Woman, ha incassato 71 milioni di dollari in appena sette mesi. Ma poi è arrivato il covid e la necessità di ingegnarsi cercate dall’industria dello spettacolo per non fermare una macchina ricchissima. E quei entrano in ballo quelli dello staff di Fortnite.

L’artista sarà protagonista di spettacoli in-game. Una novità ma non del tutto. Già il rapper Travis Scott si era esibito nel popolare videogioco portando a casa 20 milioni di dollari grazie a tutta una serie di voci di entrata legate al complesso e popolarissimo ecosistema del gioco.

Un accordo d’oro

Ariana Grande Performs During ABC’s “Good Morning America’s” 2016 Summer Concert Series at Rumsey Playfield, Central Park on May 20, 2016 in New York City.

Il tour virtuale si chiama Rift Tour e si compone di 5 date a brevissima distanza l’una dall’altra che faranno certamente registrare picchi di connessioni all’interno del popolare mondo virtuale. I 20 milioni del rapper potrebbero facilmente essere superati da Ariana Grande che ha una popolarità più grande ed estesa. Questo concerto virtuale offre sicuramente maggiore concretezza a questa formula nuova.

Leggi anche: Bonus Bancomat, il Governo insiste: costi azzerati e rimborsi se rinunci a pagare in contanti

Tra il 6 e l’8 agosto si terranno le date dell’evento. Fortnite è un videogioco creato da Epic Games. In particolare Battle Royale è la modalità più amata e con più connessioni. Ed è proprio qui che si esibirà la popstar. Fortnite è un gioco free to play, dunque gratuito, ma una volta entrati all’interno del gioco, ecco che c’è un vasto catalogo di skin e potenziamenti che fanno economicamente la fortuna dell’azienda che lo ha creato.

Leggi anche:Fai il pieno all’auto mentre sei al supermercato. La nuova strategia della mobilità: non sprecare il tuo tempo

Con questo evento Epic Game conferma di voler puntare molto su questo mondo virtuale in continua crescita anche a costo di prendere in prestito star dalla vita reale.

Salvatore DiMaggio

Articoli Recenti

Agevolazioni auto Legge 104: come ottenere IVA al 4%, detrazioni e bollo zero senza errori

Un’auto non è sempre solo un mezzo di trasporto. In certe situazioni diventa un ponte…

6 minuti Fa

Sui mercati azionari pende una spada di Damocle: le banche di affari avvertono di rischi che potrebbero essere imminenti

Cosa accade quando i mercati finanziari iniziano a muoversi come onde imprevedibili? Non è solo…

3 ore Fa

Pochi sanno quanto aumenta la pensione per ogni anno di contributi versati. La guida completa con esempi pratici e casi reali

Quanto vale davvero ogni anno di lavoro? Non è solo una questione di cifre sul…

5 ore Fa

Quando il primo assegno pensionistico non è quello atteso: tutti i passaggi per ottenere il ricalcolo e non perdere diritti

Non sempre il primo assegno pensionistico corrisponde a ciò che ci si aspettava. Il momento…

7 ore Fa

Guadagnare 5.150 o 9.150 o rischiare il capitale per guadagnare di piĂą? Come investire nei prossimi anni

Può un titolo di Stato trasformarsi in una leva potente per far crescere il capitale?…

9 ore Fa

Cedolare secca: il trucco che pochi conoscono ma dovrebbero farlo per pagare meno sugli affitti brevi

Un appartamento che diventa la cornice di una vacanza speciale, un piccolo investimento che può…

10 ore Fa