Groupon+pi%C3%B9+bonus+mobili%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+chi+risparmia+80%25
ilovetrading
/2021/08/30/groupon-piu-bonus-mobili-ce-chi-risparmia-80/amp/
Bonus

Groupon più bonus mobili: c’è chi risparmia 80%

Con l’arrivo della pandemia è giunto sull’economia italiana un grande blocco del commercio. Paura per il futuro economia che va male hanno portato la macchina del commercio ad incepparsi.

Ecco che allora il governo ha messo in campo una serie di aiuti, di stimoli per far riprendere il mercato. Ecco che allora tanti italiani hanno deciso di industriarsi per massimizzare le opportunità di guadagno per quanto riguarda questi bonus unici e probabilmente irripetibili. Uno dei bonus più graditi agli italiani è stato il bonus mobili ed elettrodomestici. E’ un bonus importante che consente un risparmio di ben il 50% sull’acquisto di mobili ed elettrodomestici.

Bonus più sconto

Ha un massimale davvero alto: ben 8.000 euro. Dunque sino a 16.000 euro di acquisto di mobili si ha lo sconto del 50%. Attenzione, però, i mobili devono essere acquistati a seguito di un’opera di recupero o ammodernamento dell’immobile. Altrimenti il bonus non si ha: attenzione a questo. La fattura dei mobili deve essere successiva ai lavori. Però nulla vieta di applicare lo sconto a prodotto già con prezzi fortemente ribassati. Ed è questo ciò che hanno fatto tanti italiani. Sono andati ad applicare lo sconto a prodotti fortemente in sconto su app che consentono acquisti di gruppo come Groupon. Groupon ottiene prezzi bassi ed alle volte, di tanto, grazie ad acquisti fatti in gruppo. Funziona così: un mobilificio pone i mobili a metà prezzo su Groupon perchè sa che così i suoi prodotti saranno acquistati in gruppo. Chiunque consultando l’app, gradisce l’offerta e vi aderisce, partecipa a questo gruppo ed automaticamente beneficia del risparmio.

Leggi anche: Le tue creazioni artigianali valgono tanto se usi bene i marketplace

Ed ecco l’operazione che tanti hanno fatto. si sono trovati mobili ed elettrodomestici in forte sconto e si è applicato su questo prezzo dimezzato, l’ulteriore dimezzamento del bonus arrivando a pagare i mobili un quarto.

Leggi anche: La truffa delle criptovalute corre sul PlayStore. Centinaia le app coinvolte

Ricordiamo però che mentre lo sconto dell’app è immediato, quello statale avviene come rimborso irpef spalmato in dieci anni. 

Salvatore Dimaggio

Articoli Recenti

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

10 ore Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

21 ore Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

1 giorno Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

2 giorni Fa

Due strategie a confronto: perché la BCE resta prudente mentre la Fed pensa a ridurre i tassi

Un’Europa che frena e un’America che scalpita: nel 2025 la politica monetaria diventa un terreno…

2 giorni Fa

Ho cambiato il colore degli infissi: il condominio insorge, ma il Tribunale è con me

Un caso che ha acceso un dibattito nei condomini italiani: è possibile sostituire il proprio…

2 giorni Fa