Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Twitter sta per introdurre una novità sui tag, e gli utenti sono già in rivolta: di cosa si tratta

Foto dell'autore

Carmelo Giuffre

Una ricercatrice, allegando anche uno screenshot, ha lasciato una notizia che ha diviso gli utenti di Twitter: a breve il social potrebbe decidere di eliminare i tag per le menzioni nelle conversazioni. 

Twitter sta per introdurre alcuni cambiamenti nella sua piattaforma che potrebbero infastidire non poco gli utenti. Il social media starebbe, secondo quanto affermano alcuni insider del settore, testando una nuova funzione che si propone di eliminare il sistema dei tag, che permette di menzionare lo username dell’account in un tweet. A lanciare questa indiscrezione in modo deciso e convinto è stata in particolare una ricercatrice di nome Jane Manchun Wong che oltre alla notizia, ha anche allegato una foto su come si presenterà esteticamente questa nuova opzione che avrà scritto “lascia questa conversazione”. Una funzione che, ben si comprende, permetterebbe dunque agli utenti di annullare il proprio tag da una conversazione in modo da evitare così le successive notifiche sul telefono che lo avvisano della menzione. sempre la ricercatrice però, ha poi specificato che Twitter lascerà comunque la possibilità di leggere le conversazioni e le risposte che non saranno dunque bloccate se si sceglie di attivare questa opzione. 

Leggi anche: Attenzione alla nuova truffa sulle utenze telefoniche, il racconto della vittima

Ntf, la società Open Sea denuncia furto da oltre un milione e mezzo di euro

E probabile che passerà alla storia come uno dei furti informatici di NTF più famosi di sempre, anche perchè si tratta del primo nel settore. La società Open Sea, piattaforma che offre la vendita di opere digitale certificate da NTF ha infatti denunciato che alcuni suoi clienti hanno subito dei furti dal proprio account. 

Leggi anche: iPhone 14, a pochi mesi dall’uscita arrivano delle nuove e incredibili indiscrezioni: di cosa si tratta

Gli Ntf sottratti hanno un valore complessivo di oltre un milione e mezzo di euro. 

Impostazioni privacy