iPhone 14, a pochi mesi dall’uscita arrivano delle nuove e incredibili indiscrezioni: di cosa si tratta

Mancano sette mesi all’uscita del nuovo iPhone prodotto dalla Apple, e come sempre le indiscrezioni degli insider del settore sembrano anticipare tante caratteristiche che saranno in dotazione ai nuovi modelli. Vediamo nel dettaglio cosa dobbiamo aspettarci stavolta dalla Apple. 

Mancano circa sette mesi all’uscita del nuovo iPhone 14, e come sempre gli utenti attendono con ansia e trepidazione qualunque tipo di indiscrezioni gli anticipi le caratteristiche del nuovo modello prodotto dalla Apple. Da quanto si apprende navigando tra gli insider web del settore, il nuovo iPhone dovrebbe risultare esteticamente molto simile al precedente, con la differenza però che i bordi saranno di titanio e non più di alluminio. Anche la scocca sarà più spessa e gli obiettivi della nuova fotocamera dovrebbe risultare migliorati rispetto al modello precedente. Ci sono alcuni siti specializzati, come MacRumors che hanno lanciato un’indiscrezione non trascurabile: i tasti del volume potrebbero infatti tornare tondi come nei primi modelli (iPhone 4 e 5). 

iPhone 14, alcune indiscrezione anticipano le caratteristiche e i cambiamenti nel nuovo modello?

Per quanto riguarda invece le griglie di altoparlanti e microfono, questa non saranno più dei fori come forma, ma delle linee continue. C’è anche secondo il sito di news tecnologiche la possibilità che Apple abbandoni per sempre la produzione degli iPhone Mini, dopo che gli ultimi dispositivi messi sul mercato hanno registrato dei numeri di vendita desolanti. L’idea sarebbe quella di iniziare invece a progettare dei device antitetici rispetto ai mini, ovvero modelli di grandi dimensione ed è per questo che al posto dell’iPhone Mini, Apple inizierà la produzione di un nuovo modello chiamato iPhone Max. 

Leggi anche: Stellantis accusata di molestie dai sindacati: cosa sta succedendo

Leggi anche: Le cifre (amare) delle tue prossime bollette nonostante gli aiuti: simulazioni

Per quanto invece riguarda il design, le notizie sono al momento confuse e contrastanti, anche se alcuni analisti sostengono che i nuovi iPhone non avranno più in dotazione il classico notch che sarà invece sostituito da una fotocamera intagliata nel display.