Mirabilandia è un parco divertimenti veramente notissimo ed è probabilmente il più grande d’Italia.
Questo grande parco divertimenti popolarissimo tra i più giovani ma anche molto noto ed apprezzato dai più grandi sta ricercando tante figure professionali diverse.
Si tratta di una bella opportunità per collaborare con una struttura italiana sicuramente nota e d’eccellenza. Mirabilandia è davvero un mito per i più piccoli che affollano sempre le code dei suoi tanti divertimenti e giochi.
Mirabilandia è un parco acquatico e tematico situato in Emilia Romagna. Fa parte di un gruppo spagnolo davvero enorme che possiede tantissimi parchi divertimenti un po’ in tutto il mondo.
Questa struttura fa un tipo di lavoro stagionale perché si tratta di un tipo di attività concentrata nella primavera e nell’estate. Mirabilandia è cresciuta molto nel tempo fino ad avere ormai tante attrazioni alle tematiche negozi bar ristoranti eccetera. In questo periodo Mirabilandia ricerca lavoratori stagionali per la stagione in corso. Vediamo i lavori ricercati da questa grande struttura di divertimento. Si ricerca un manutentore meccanico con almeno 2 anni di esperienza.
Si ricercano anche degli aiuto cucina con diploma o qualifica o esperienza. Gli aiuto cucina devono essere disponibili ad un lavoro anche durante il fine settimana. Inoltre Mirabilandia ricerca anche tutor didattici. Questi tutor didattici avranno l’importante compito di accompagnare ed assistere le scolaresche che molto spesso vanno in gita al parco. Si tratta di un’assistenza in attività didattiche, ma anche divertenti che aiuteranno i più piccoli ad imparare divertendosi. In questo caso il lavoro riguarderà soltanto i giorni di venerdì e sabato.
Dunque opportunità molto diverse e variegate per lavorare in una struttura molto nota nella quale magari si è trascorso tanto tempo libero da ragazzini. Con la fine dell’era covid il settore dei parchi divertimenti che aveva sofferto la terribile pandemia sembra invece adesso riprendersi in modo estremamente dinamico ed è il caso di approfittare di queste belle offerte lavorative. Per candidarsi bisogna andare nell’apposita area del sito ufficiale di questo parco e seguire la procedura guidata. Ovviamente ci si dovrà indirizzare verso quelle opportunità lavorative più compatibili con le proprie competenze e con la propria esperienza. In questi casi si tratta sempre di lavori stagionali vista la particolare natura di questa struttura.
Una cartella notificata di recente può sembrare esclusa, ma la Rottamazione-quinquies segue una logica diversa…
Nel 2026 basta un errore nel metodo di pagamento per perdere una detrazione Irpef. Le…
Retribuzioni, contributi e benefit cambiano volto dal primo gennaio 2026. Con una circolare attesa da…
Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…
Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…
Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…