Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Lavoro: Mirabilandia ricerca subito tante figure professionali, una bella opportunità

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

Mirabilandia è un parco divertimenti veramente notissimo ed è probabilmente il più grande d’Italia.

Questo grande parco divertimenti popolarissimo tra i più giovani ma anche molto noto ed apprezzato dai più grandi sta ricercando tante figure professionali diverse.

Pixabay

Si tratta di una bella opportunità per collaborare con una struttura italiana sicuramente nota e d’eccellenza. Mirabilandia è davvero un mito per i più piccoli che affollano sempre le code dei suoi tanti divertimenti e giochi.

Come lavorare con questo grande parco

Mirabilandia è un parco acquatico e tematico situato in Emilia Romagna. Fa parte di un gruppo spagnolo davvero enorme che possiede tantissimi parchi divertimenti un po’ in tutto il mondo.

Pixabay

Questa struttura fa un tipo di lavoro stagionale perché si tratta di un tipo di attività concentrata nella primavera e nell’estate. Mirabilandia è cresciuta molto nel tempo fino ad avere ormai tante attrazioni alle tematiche negozi bar ristoranti eccetera. In questo periodo Mirabilandia ricerca lavoratori stagionali per la stagione in corso. Vediamo i lavori ricercati da questa grande struttura di divertimento. Si ricerca un manutentore meccanico con almeno 2 anni di esperienza. 

Le varie figure richieste

Si ricercano anche degli aiuto cucina con diploma o qualifica o esperienza. Gli aiuto cucina devono essere disponibili ad un lavoro anche durante il fine settimana. Inoltre Mirabilandia ricerca anche tutor didattici. Questi tutor didattici avranno l’importante compito di accompagnare ed assistere le scolaresche che molto spesso vanno in gita al parco. Si tratta di un’assistenza in attività didattiche, ma anche divertenti che aiuteranno i più piccoli ad imparare divertendosi. In questo caso il lavoro riguarderà soltanto i giorni di venerdì e sabato.

Come candidarsi subito alla posizione desiderata

Dunque opportunità molto diverse e variegate per lavorare in una struttura molto nota nella quale magari si è trascorso tanto tempo libero da ragazzini. Con la fine dell’era covid il settore dei parchi divertimenti che aveva sofferto la terribile pandemia sembra invece adesso riprendersi in modo estremamente dinamico ed è il caso di approfittare di queste belle offerte lavorative. Per candidarsi bisogna andare nell’apposita area del sito ufficiale di questo parco e seguire la procedura guidata. Ovviamente ci si dovrà indirizzare verso quelle opportunità lavorative più compatibili con le proprie competenze e con la propria esperienza. In questi casi si tratta sempre di lavori stagionali vista la particolare natura di questa struttura.

Impostazioni privacy