In questo periodo per le famiglie fare la spesa è davvero durissimo.
Il costo della vita aumenta sempre e gli stipendi sono tra i più bassi d’Europa.
Ma finalmente debutta anche in Italia una formula che può veramente fare la felicità dei consumatori Italiani.
La guerra di Putin è la fortissima infrazione stanno mettendo in ginocchio le famiglie perché aumentano il costo di tutto e fare la spesa al supermercato per alcuni diventa quasi impossibile.
Le famiglie in difficoltà crescono di giorno in giorno e quindi si cercano sempre bonus ed aiuti per riuscire a sopravvivere alla durissima crisi. Ma c’è una nuova formula che è molto popolare all’estero e che finalmente arriva anche da noi in Italia. Può sembrare incredibile ma esistono delle promozioni che consentono di avere dei prodotti addirittura con il 100% di sconto.
Ovviamente parliamo di una serie limitata di prodotti, ma conoscere questo tipo di nuova formula commerciale può essere utilissimo ai consumatori stremati dagli aumenti del costo della vita. Vediamo di capire quali prodotti consentono di essere acquistati addirittura gratis delle famiglie italiane. Bio Presto liquido, Polvere e Power Caps consentono di avere un rimborso del 100% fino a 15 euro di spesa. Dunque addirittura ben 15 euro di valore di questi popolarissimi prodotti saranno addirittura gratis. A gestire questa particolarissima promozione è DonnaD. Dunque chiunque acquisterà questi prodotti molto particolari della marca Henkel riceverà un rimborso pari esattamente alla somma spesa entro il valore di €15.
Con questo rimborso in forma di bonus potrà acquistare qualsiasi prodotto dello stesso marchio che in pratica produce tanti dei prodotti per la casa che gli italiani usano normalmente. Ma la formula del rimborso al 100% non è limitata ai prodotti per la casa Henkel. Infatti anche i prodotti solari del marchio Equilibra consentono di avere il medesimo rimborso del 100%. Si tratta di una formula che all’estero è molto popolare e che sta prendendo piede anche da noi e consente di avere questi prodotti praticamente gratis. Ma per poter beneficiare di sconti fortissimi è assolutamente fondamentale scaricare le app che consentono di avere a colpo d’occhio i volantini delle offerte dei supermercati vicino a noi.
Una bozza di decreto potrebbe cambiare radicalmente il sistema dei controlli sulle caldaie domestiche in…
Il 2026 conferma una serie di bonus fondamentali dedicate alla popolazione anziana, con misure che…
La corsa contro il tempo per la riforma delle pensioni entra nel vivo e il…
Nel dibattito pubblico si parla molto del sostegno economico alle lavoratrici, ma quasi nulla del…
La pensione si allontana sempre di più per molti lavoratori. Dal 2028 gli scenari del…
Le bollette di luce e gas sono ricche di dettagli e di sigle e non…