I supermercati Lidl ultimamente stanno stupendo i loro clienti con soluzioni improntate al risparmio estremo che ben si coniugano con questa crisi.
Ma l’auto elettrica è davvero una gradita sorpresa. Vediamo come funziona questa gradita novità.
Con questi tremendi aumenti del costo della vita, le famiglie sono sempre alla ricerca di risparmio perché purtroppo la situazione economica è diventata sempre più dura e più incerta.
Proprio i supermercati come Lidl che puntano tutto sul risparmio estremo ma alle volte anche su prodotti di insospettabile qualità, possono essere la risposta giusta in un momento nel quale andare avanti per le famiglie sta diventando difficile. Tuttavia la sorpresa di trovare addirittura un’auto elettrica a disposizione in questa popolare catena di supermercati è veramente straordinaria. Addirittura adesso alla Lidl si potrà prendere una microcar elettrica della marca cinese Elaris Finn. Si tratta di una piacevole e graziosa microcar elettrica che è dotata di sistema di navigazione, sensori di parcheggio posteriori, aria condizionata, viva voce bluetooth fari a led telecamera di backup e tutta una serie di dotazioni tecnologiche all’avanguardia.
Quindi una microcar davvero bella e ed avanzata. Alla Lidl si può avere a soli 222 euro al mese.
Mentre il suo costo di listino è quello di 269 euro al mese. Prima di vedere le caratteristiche di questa microcar è importante sottolineare come questa potrebbe essere davvero l’inizio di una rivoluzione. Automobili elettriche leggere e super-economiche da noleggiare al supermercato in modo facile giusto per i mesi che servono.
Una specie di Netflix delle auto elettriche che probabilmente prenderà sempre più piede e che forse ben presto non sarà proposta solo da Lidl. Dunque Lidl la propone in offerta molto vantaggiosa. La potenza di questa automobile è di 48 cavalli e la sua batteria è da 32 kW. La sua velocità è da 115 km/h dunque anche di più di quanto ci si aspetterebbe. Addirittura con una ricarica può arrivare a fare ben 300 km.
Il canone Rai torna al centro dell’attenzione con l’avvicinarsi del 2026 e non tutti sanno…
I controlli sul Superbonus 110% entrano nella fase decisiva e non riguardano più solo carte…
Una bozza di decreto potrebbe cambiare radicalmente il sistema dei controlli sulle caldaie domestiche in…
Il 2026 conferma una serie di bonus fondamentali dedicate alla popolazione anziana, con misure che…
La corsa contro il tempo per la riforma delle pensioni entra nel vivo e il…
Nel dibattito pubblico si parla molto del sostegno economico alle lavoratrici, ma quasi nulla del…