Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Auto elettrica alla Lidl a 222€: clienti scioccati, corsa a prenderla, 300 km con una ricarica

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

I supermercati Lidl ultimamente stanno stupendo i loro clienti con soluzioni improntate al risparmio estremo che ben si coniugano con questa crisi.

Ma l’auto elettrica è davvero una gradita sorpresa. Vediamo come funziona questa gradita novità.

Pixabay

Con questi tremendi aumenti del costo della vita, le famiglie sono sempre alla ricerca di risparmio perché purtroppo la situazione economica è diventata sempre più dura e più incerta.

L’auto elettrica al supermercato: costa poco ed è bene equipaggiata

Proprio i supermercati come Lidl che puntano tutto sul risparmio estremo ma alle volte anche su prodotti di insospettabile qualità, possono essere la risposta giusta in un momento nel quale andare avanti per le famiglie sta diventando difficile. Tuttavia la sorpresa di trovare addirittura un’auto elettrica a disposizione in questa popolare catena di supermercati è veramente straordinaria. Addirittura adesso alla Lidl si potrà prendere una microcar elettrica della marca cinese Elaris Finn. Si tratta di una piacevole e graziosa microcar elettrica che è dotata di sistema di navigazione, sensori di parcheggio posteriori, aria condizionata, viva voce bluetooth fari a led telecamera di backup e tutta una serie di dotazioni tecnologiche all’avanguardia.

Moderna e conveniente: una piccola rivoluzione per le famiglie

Quindi una microcar davvero bella e ed avanzata. Alla Lidl si può avere a soli 222 euro al mese.

Pixabay

Mentre il suo costo di listino è quello di 269 euro al mese. Prima di vedere le caratteristiche di questa microcar è importante sottolineare come questa potrebbe essere davvero l’inizio di una rivoluzione. Automobili elettriche leggere e super-economiche da noleggiare al supermercato in modo facile giusto per i mesi che servono.

Le sue caratteristiche tecniche sono sorprendenti

Una specie di Netflix delle auto elettriche che probabilmente prenderà sempre più piede e che forse ben presto non sarà proposta solo da Lidl. Dunque Lidl la propone in offerta molto vantaggiosa. La potenza di questa automobile è di 48 cavalli e la sua batteria è da 32 kW. La sua velocità è da 115 km/h dunque anche di più di quanto ci si aspetterebbe. Addirittura con una ricarica può arrivare a fare ben 300 km.

Impostazioni privacy