Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Bonus salute per gli studenti: finalmente sconto e risparmio per le famiglie coi figli

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

Le famiglie italiane sono sempre alla ricerca di bonus e come sappiamo sono proprio le famiglie con i figli a carico ad avere bisogno di sempre nuovi aiuti.

Infatti le famiglie con i figli a carico hanno tantissime spese per mantenere i propri figli ma proprio da quando è arrivata l’inflazione i problemi sono aumentati.

ANSA

Infatti con l’arrivo dell’inflazione le bollette sono diventate sempre più care ma anche il cibo del supermercato costa sempre di più e quindi quando si hanno i figli a carico stare dietro alle varie spese diventa veramente difficile.

Il nuovo particolare bonus

Ecco perché un bonus che si occupa della salute ma focalizzato proprio sugli studenti è sicuramente uno di quegli aiuti che si rivelano essere particolarmente preziosi quando si hanno i figli. Si tratta di un bonus sicuramente particolare ed innovativo ma le famiglie italiane ne hanno veramente bisogno. Infatti si è creata una fortissima spaccatura tra pochissimi ricchi e tantissimi poveri nel nostro paese e sono ormai milioni le famiglie che non ce la fanno letteralmente ad andare avanti. Ecco perché gli aiuti sociali sono sempre più fondamentali ed ecco perché stanno crescendo la rabbia e la tensione sociale. Questo sconto è molto interessante perché riguarda proprio le tante prestazioni erogate dalle stazioni termali.

Uno sconto interessante per gli studenti

Infatti le Spa e i centri termali un po’ in tutta Italia stanno mettendo in campo degli sconti del 20% senza ISEE proprio agli studenti universitari.

Pixabay

È una tendenza che ormai si è molto diffusa e soprattutto QC terme sta mettendo in campo un bonus che consente di avere uno sconto del 20% proprio a tutti gli studenti universitari. Dunque se questa catena di terme e di Spa sta mettendo in campo uno sconto del 20% a tutti gli studenti universitari c’è da dire come tante terme e spa in tutta Italia stanno facendo offerte di questo genere.

Aiuti da non perdere

Sicuramente per le Spa è un modo di accattivarsi una nuova clientela ma per gli studenti universitari è anche il modo di alleggerire una spesa che può rivelarsi molto utile per la propria salute e per il proprio benessere. Dunque questa offerta di QC Terme è sicuramente molto interessante ma non bisogna sottovalutare anche quelle messe in campo da altre realtà di questo genere.

Impostazioni privacy