Bolletta+gas+addio%3A+riscaldi+la+casa+con+soli+25+centesimi+e+diventi+ricco%2C+gioia+famiglie
ilovetrading
/2022/10/15/bolletta-gas-addio-riscaldi-la-casa-con-soli-25-centesimi-e-diventi-ricco-gioia-famiglie/amp/
Consumi

Bolletta gas addio: riscaldi la casa con soli 25 centesimi e diventi ricco, gioia famiglie

Il nuovo metodo per riscaldare la casa con 25 centesimi è una vera rivoluzione ecco come le famiglie si stanno salvando dalla bolletta.

Le bollette attualmente sono il vero dramma delle famiglie. Ma con il nuovo sistema per riscaldare la casa con 25 centesimi le famiglie potranno salvarsi.

I Love Trading

Le bollette in questo mese di ottobre sono salite del 60%. Secondo gli esperti questo trend continuerà e dunque per tutto l’autunno ed anche nel 2023 ci sarà la stessa mazzata.

Grande risparmio sul riscaldamento

Risparmiare per le famiglie è veramente vitale perchè i prezzi energetici ed in generale il costo della vita sono saliti troppo.

Pixabay riscaldamento 25 centesimi

La chiusura dei rubinetti da parte di Putin ha fatto impennare il costo del gas e dell’energia. Ma sono state le sporche manovre degli speculatori finanziari a far salire i prezzi in questo modo e le famiglie non ce la fanno più ad andare avanti. Sono le associazioni come Caritas e CGIA di Mestre a fare un quadro desolante della situazione ed ad incoraggiare al risparmio. prima di vedere come riscaldare la casa con 25 centesimi, vediamo i consigli preziosissimi per il risparmio in casa.

Risparmio sui consumi di casa

Innanzitutto per risparmiare in casa è veramente necessario avere dei buoni infissi. Infatti infissi vecchi e che disperdono il calore sono una vera stangata per gli italiani. Ma è sempre importante ricordare di fare la lavatrice e la lavastoviglie solo a pieno carico e con la modalità eco. Infatti così si risparmierà tanto sulla bolletta. Ma come qui su I Love Trading vi ricordiamo spesso, se avete la tariffa bioraria dovete cercare in ogni modo di spostare i consumi sulla fascia oraria più economica. Fondamentale anche usare solo le lampadine LED e spegnere sempre gli elettrodomestici e non lasciarli in standby. Ma vediamo come riscaldare la cosa con solo 25 centesi e risparmiare davvero tanti soldi.

Spegni il riscaldamento e spendi solo 25 centesimi per stare al caldo

Gli esperti del risparmio sottolineano come una parte enorme dei consumi per il riscaldamento si spenda proprio di notte per tenere la casa calda. Questo può sembrare scontato e invece è un grosso errore. Di notte non c’è bisogno di tenere tutta la casa calda perchè questo è un forte spreco di gas mentre la famiglia in realtà sta dormendo. Il trucco degli esperti è quello di riscalda solo il letto con le termocoperte. Le termocoperte costano poco ma soprattutto consumano pochissimo ed il letto e bello caldo senza spendere quasi niente. Un tempo le famiglie erano abituate a mettere i soldi da parte per il futuro ma oggi non si riesce più. Proprio con questi accorgimenti si potrà tornare a mettere qualche importante soldo da parte: cifre che danno la ricchezza di un po’ di serenità in più.

Salvatore Dimaggio

Articoli Recenti

Pagamento assegno INPS in anticipo: da oggi e fino il 20 dicembre in molti riceveranno una sorpresa

Dicembre 2025 porta una novità attesa da molte famiglie: l’INPS anticipa i pagamenti di Assegno…

27 minuti Fa

Canone Rai 2026: se invii questo modulo non lo paghi per l’intero anno

Il canone Rai torna al centro dell’attenzione con l’avvicinarsi del 2026 e non tutti sanno…

1 giorno Fa

Al via i controlli dell’Agenzia delle Entrate sul Superbonus 110%: ora le indagini fanno davvero paura, fino a 8 anni per la verifica

I controlli sul Superbonus 110% entrano nella fase decisiva e non riguardano più solo carte…

2 giorni Fa

Stop alle ispezioni delle caldaie dal 2026: cosa prevede la nuova bozza di decreto

Una bozza di decreto potrebbe cambiare radicalmente il sistema dei controlli sulle caldaie domestiche in…

3 giorni Fa

Bonus 2026: tantissime agevolazioni per over 65, 70 e 80 anni

Il 2026 conferma una serie di bonus fondamentali dedicate alla popolazione anziana, con misure che…

4 giorni Fa

Riforma pensione: blocco degli scatti automatici e adeguamenti all’aspettativa di vita

La corsa contro il tempo per la riforma delle pensioni entra nel vivo e il…

5 giorni Fa