Bomba+sulla+Royal+Family%3A+Kate+Middleton+e+Carlo+beccati+a+baciarsi+cos%C3%AC
ilovetrading
/2022/11/15/bomba-sulla-royal-family-kate-middleton-e-carlo-beccati-a-baciarsi-cosi/amp/
Spettacolo

Bomba sulla Royal Family: Kate Middleton e Carlo beccati a baciarsi così

Di recente è emersa una nuova indiscrezione sulla Royal Family: pare infatti che il rapporto tra Kate Middleton e Re Carlo oggi sia più stretto di quanto si pensi.

Pare che Kate Middleton e Re Carlo oggi abbiano un rapporto a dir poco particolare. Di recente, infatti, sta girando una nuova voce intorno alla Royal Family.

Kate Middleton-Ilovetrading.it (Fonte: Google)

Pare infatti che la Duchessa di Sussex sia riuscita a fare letteralmente breccia nel cuore del suocero, così difficile da conquistare.

Kate Middleton e il rapporto con Re Carlo

Che Kate Middleton sia uno dei personaggi più interessanti in assoluto della Royal Family è ormai chiaro a tutti. Regina di grazia, eleganza, raffinatezza, la Duchessa di Sussex è uno di quei personaggi che i comuni mortali guardano, osservano e vedono sempre come “sovrumana”, ma che è in realtà è più vicina al popolo di quanto si pensi.

Sempre vicina a chi è bisognoso, attenta alle cause umanitarie, ma anche alla tutela del Pianeta, Kate arriva dalla “gente comune” ed è a lei che parla. Non si pone mai dall’alto del piedistallo su cui inevitabilmente si trova, è diventata icona di stile pur riciclando spesso e optando per capi low cost, non appare mai fredda, distaccata da chi la circonda. Anzi, la moglie di William è sempre sorridente, perennemente gioiosa, accogliente con tutte le persone che incontra.

E non è quindi strano pensare che abbia fatto breccia nel cuore davvero di tutta la Royal Family, Re Carlo compreso.

Spunta l’indiscrezione

C’è una nuova voce che gira attorno alla Royal Family: pare che il rapporto tra Kate Middleton e Re Carlo sia molto più stretto di quanto si pensi. Tra i due non c’è solo un affetto suocero-nuora, c’è molto di più. Ad affermarlo è stata l’esperta di linguaggio del corpo Judi James, nel corso di un’intervista rilasciata a Express.co.uk.

La James ha infatti affermato senza mezzi termini: “Kate e Carlo sembrano avere una relazione piuttosto speciale che si mostra visibilmente in pubblico poiché la coppia sembra distinguersi per l’attenzione e lo scambio empatico. Il loro linguaggio del corpo quando sono insieme suggerisce che sono sintonizzati l’uno con l’altro, usando segnali di adulazione e rispecchiamento per mostrare un pensiero simile o un apprezzamento, ad esempio, per una battuta”.

Sempre secondo l’esperta inoltre, guardando le foto di Carlo e Kate, i due mostrano continuamente atteggiamenti di vicinanza reciproca, mista ad un affetto molto forte. Come ha affermato la James, infatti, quando i due si baciano sulla guancia, “mentre Kate si piega educatamente per accettare il bacio, Carlo compie un atto che esula dal protocollo, allungando completamente la testa e il collo”.

Inoltre la Middleton apparirebbe meno “impostata” rispetto a Camilla e molto più incline anche a ridere alle battute di Carlo, che ama il suo lato comico ed è sempre contento di vedere una risata di apprezzamento. E non finisce qui perchè, sempre a detta dell’esperta, Kate sarebbe invece meno vicina alla stessa Camilla, che pare addirittura ignorare alcune volte.

Fonte: Google

A sua volta il Re sembrerebbe subire il fascino della nuora, come hanno fatto del resto tutti gli uomini di Windsor. Anche Harry, prima dell’ormai famosissima Megxit sembrava essere estremamente affascinato da Kate, a cui era vicinissimo. La sua arma segreta? Un mix tra le sue continue lusinghe e la fermezza che la contraddistingue, che sembrano averle riservato un posto speciale nel cuore di Carlo III.

Anna Gaia Cavallo

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

1 mese Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

1 mese Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

1 mese Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

1 mese Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

1 mese Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

1 mese Fa