Ignazio+Moser+e+Cecilia%2C+tutta+la+verit%C3%A0+dietro+le+nozze+lampo%3A+la+foto+fa+impazzire+i+fan
ilovetrading
/2022/11/15/ignazio-moser-e-cecilia-tutta-la-verita-dietro-le-nozze-lampo-la-foto-fa-impazzire-i-fan/amp/
Spettacolo

Ignazio Moser e Cecilia, tutta la verità dietro le nozze lampo: la foto fa impazzire i fan

Spunta la verità sull’imminente matrimonio tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

Una coppia più che mai affiatata, l’ex ciclista e Cecilia non si sono più lasciati dal set galeotto della seconda edizione del Gf Vip. Inoltre, si rammenti che la loro storia, inizialmente, ha fatto scalpore poiché la sorella di Belén era legata precedentemente da Francesco Monte. A tal riguardo, si ricordi il fatidico confronto tra i due ex nella Casa e il brutto colpo riservatogli dalla modella argentina: “vai avanti, segui i tuoi sogni e non mi aspettare“, un vero e proprio addio in piena regola.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez-Ilovetrading.it

Nessuno avrebbe scommesso sulla loro love-story visti i presupposti. Invece, tra alti e bassi, sono ancora innamorati come il primo giorno, pronti per tanti progetti di vita insieme. Infatti, una settimana fa, in vacanza ad Avelengo, in provincia di Bolzano, in un suggestivo resort di lusso, Ignazio le ha fatto una romantica proposta di matrimonio, avvolti dalla luce soffusa delle candele. A seguito di quel magico momento è emersa la verità in merito a queste nozze-lampo.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, il motivo per cui si sposano

La coppia più invidiata nel mondo dello showbiz sarebbe già dovuta convolare a nozze l’anno scorso. Ma per due motivi ben specifici hanno dovuto slittare, come ipotizzato dal settimanale Novella 2000 e riportato dal sito Blasting News: la pandemia e la seconda gravidanza di Belén, in coppia con Antonino Spinalbese, in quel periodo. Come si evince perciò, le intenzioni erano buone, come si suol dire ma le condizioni esterne non si sono rivelate per loro favorevoli, anche se non tutto è andato storto poiché è nata una splendida nipotina.

Oggi nessun ostacolo e finalmente si sono dichiarati amore eterno sui social, in attesa di confermarlo davanti all’altare. Le famiglie congiunte sono al settimo cielo. Tra l’altro anche la conduttrice de Le Iene ha rinnovato ai futuri sposi la propria e immensa felicità purché non si sposino in estate, vista la calura. Infine, ha espresso il suo desiderio di essere la testimone. Anche Francesco, il padre dell’ex gieffino, si è congratulato, raccontando a Diva e Donna, il retroscena di quella proposta indimenticabile: “mi hanno telefonato per dire che sarebbero venuti qui in Trentino per fare l’annuncio. Ne ho preso atto, speriamo che vada tutto bene“, mantenendo comunque un atteggiamento distaccato.

In attesa di nuovi aggiornamenti in merito ai preparativi nuziali, è emersa la verità riguardante questa bellissima ma inaspettata decisione. Nessuno se lo sarebbe mai immaginato anche se qualche loro fan ha sperato in questo nuovo e ulteriore coronamento del loro amore.

Ecco la foto rivelatrice

Scoop da parte di Amedeo Venza che ha pubblicato una foto mediante Instagram story in cui sono raffigurati Ignazio e Cecilia con un pancino sospetto e la seguente didascalia: “non so se abbia lo stesso problema della Valli con il lattosio o forse è in dolce attesa anche lei“. Questo paragone poiché anche la fidanzata di Marco Fantini è incinta per la quarta volta, annunciando scherzosamente sui social: “non è colpa del lattosio“. Questo perché ha dichiarato di esserne intollerante e ha imputato perciò ad esso la responsabilità del pancione per deviare i fan.

(Fonte: Instagram Amedeo Venza)

Già precedentemente sono circolate voci, diversi mesi fa, in merito alle rotondità della bella Rodriguez ma questa volta parrebbero essere ben visibili e delineate. A questo punto è sorta spontanea la domanda se sia davvero incinta e decida di sviare l’opinione pubblica e i tabloid come ha fatto la sua collega, inizialmente.

Camilla Marcarini

Articoli Recenti

Stop alle ispezioni delle caldaie dal 2026: cosa prevede la nuova bozza di decreto

Una bozza di decreto potrebbe cambiare radicalmente il sistema dei controlli sulle caldaie domestiche in…

17 ore Fa

Bonus 2026: tantissime agevolazioni per over 65, 70 e 80 anni

Il 2026 conferma una serie di bonus fondamentali dedicate alla popolazione anziana, con misure che…

2 giorni Fa

Riforma pensione: blocco degli scatti automatici e adeguamenti all’aspettativa di vita

La corsa contro il tempo per la riforma delle pensioni entra nel vivo e il…

3 giorni Fa

Bonus mamme 2025, il paradosso nascosto: perché la misura rischia di essere illegittima per l’UE

Nel dibattito pubblico si parla molto del sostegno economico alle lavoratrici, ma quasi nulla del…

4 giorni Fa

Pensioni a rischio: nuovi requisiti e modifiche inaspettate, l’assegno INPS sempre più lontano

La pensione si allontana sempre di più per molti lavoratori. Dal 2028 gli scenari del…

5 giorni Fa

Offerte luce e gas: risposte ad alcune delle domande più comuni

Le bollette di luce e gas sono ricche di dettagli e di sigle e non…

4 settimane Fa