Michelle+Hunziker+cambia+di+nuovo+look%3A+resterai+a+bocca+aperta+quando+la+vedrai
ilovetrading
/2022/11/15/michelle-hunziker-cambia-di-nuovo-look-resterai-a-bocca-aperta-quando-la-vedrai/amp/
Spettacolo

Michelle Hunziker cambia di nuovo look: resterai a bocca aperta quando la vedrai

Michelle Hunziker ha cambiato nuovamente look e per farlo ha deciso di recarsi appositamente a Roma, dalla sua parrucchiera di fiducia.

Michelle Hunziker non è nuova ai colpi di testa: già verso l’inizio dell’anno aveva sorpreso tutti dicendo addio alla lunghissima chioma bionda che eravamo tutti abituati a vedere da sempre.

Michelle Hunziker-Ilovetrading.it (Fonte: Google)

All’epoca era vicinissima alla separazione da Tomaso Trussardi, mentre oggi è pronta per diventare nonna per la prima volta. La conduttrice, quindi, ormai pare avere un mantra che segue sempre: ad ogni cambiamento nella sua vita corrisponde un nuovo hair look.

Michelle Hunziker cambia di nuovo look

Si dice che quando una donna voglia cambiare vita parta proprio dai capelli. Ed è quello che ci aveva dimostrato già lo scorso anno Michelle Hunziker. Proprio quando la separazione da Tomaso Trussardi era vicina all’ufficialità, infatti, la conduttrice aveva sorpreso tutti dicendo addio alla sua lunghissima chioma bionda, che l’aveva accompagnata praticamente fin dai suoi esordi, quando era appena maggiorenne, per accogliere un caschetto, sempre dello stesso colore. Insomma l’ex moglie di Eros Ramazzotti non ha mai voluto rinunciare al suo biondo fino ad ora, ma alle lunghezze sì, senza fare troppe storie.

Oggi nella sua vita privata come tutti ormai sanno sta per esserci un nuovo cambiamento: nella primavera del 2023 Michelle Hunziker diventerà nonna per la prima volta. E ovviamente inizierà a scrivere un nuovo capitolo del libro della sua vita, forse per lei il più bello, condito da una massiccia dose di magia.

Ecco che quindi, non a caso, è comparso proprio adesso un nuovo look: la conduttrice ha sorpreso tutti con un nuovo improvviso colpo di testa.

Ecco com’è diventata

Michelle Hunziker ha deciso di rivoluzionare nuovamente il suo hair look. Per farlo, ha deciso addirittura di raggiungere appositamente Roma per approdare al salone di Alessia Solidani, la sua parrucchiera di fiducia ed anche l’artefice del drastico cambio dell’inizio del 2022

Spoiler: questa volta la conduttrice non ha stravolto completamente la sua chioma, come aveva fatto già mesi fa. Adesso, però, ha deciso di ritoccare un po’ il colore, diventato ancora più bionda del solito e virando verso un inaspettato platino, valorizzato dalle onde larghe che portano subito la mente al passato, ai look delle dive anni ’50. L’ex moglie di Eros Ramazzotti inoltre ha deciso di dire addio alle radici scure, per optare per un total blonde, che le è costato il commento della Solidani: “What a wonderful blonde”.

Fonte: Google

Per documentare l’accaduto, la Hunziker ha scelto ancora un volta Instagram: qui si è mostrata in versione cozy con tanto di completo di maglia color sabbia, per rivelare questo cambiamento in vista della nuova stagione. Al contempo anche la sua parrucchiera – che è tra le più amate in assoluto dalle celeb nostrane – ha voluto documentare il tutto via social. Sul suo profilo Instagram, infatti, è comparsa una foto con la didascalia: “Oggi è venuta a trovarci la nostra Michelle Hunziker from Milan. È sempre bello averti qui”.

Anna Gaia Cavallo

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

1 mese Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

1 mese Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

1 mese Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

1 mese Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

1 mese Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

1 mese Fa