Michelle+Hunziker+cambia+di+nuovo+look%3A+resterai+a+bocca+aperta+quando+la+vedrai
ilovetrading
/2022/11/15/michelle-hunziker-cambia-di-nuovo-look-resterai-a-bocca-aperta-quando-la-vedrai/amp/
Spettacolo

Michelle Hunziker cambia di nuovo look: resterai a bocca aperta quando la vedrai

Michelle Hunziker ha cambiato nuovamente look e per farlo ha deciso di recarsi appositamente a Roma, dalla sua parrucchiera di fiducia.

Michelle Hunziker non è nuova ai colpi di testa: già verso l’inizio dell’anno aveva sorpreso tutti dicendo addio alla lunghissima chioma bionda che eravamo tutti abituati a vedere da sempre.

Michelle Hunziker-Ilovetrading.it (Fonte: Google)

All’epoca era vicinissima alla separazione da Tomaso Trussardi, mentre oggi è pronta per diventare nonna per la prima volta. La conduttrice, quindi, ormai pare avere un mantra che segue sempre: ad ogni cambiamento nella sua vita corrisponde un nuovo hair look.

Michelle Hunziker cambia di nuovo look

Si dice che quando una donna voglia cambiare vita parta proprio dai capelli. Ed è quello che ci aveva dimostrato già lo scorso anno Michelle Hunziker. Proprio quando la separazione da Tomaso Trussardi era vicina all’ufficialità, infatti, la conduttrice aveva sorpreso tutti dicendo addio alla sua lunghissima chioma bionda, che l’aveva accompagnata praticamente fin dai suoi esordi, quando era appena maggiorenne, per accogliere un caschetto, sempre dello stesso colore. Insomma l’ex moglie di Eros Ramazzotti non ha mai voluto rinunciare al suo biondo fino ad ora, ma alle lunghezze sì, senza fare troppe storie.

Oggi nella sua vita privata come tutti ormai sanno sta per esserci un nuovo cambiamento: nella primavera del 2023 Michelle Hunziker diventerà nonna per la prima volta. E ovviamente inizierà a scrivere un nuovo capitolo del libro della sua vita, forse per lei il più bello, condito da una massiccia dose di magia.

Ecco che quindi, non a caso, è comparso proprio adesso un nuovo look: la conduttrice ha sorpreso tutti con un nuovo improvviso colpo di testa.

Ecco com’è diventata

Michelle Hunziker ha deciso di rivoluzionare nuovamente il suo hair look. Per farlo, ha deciso addirittura di raggiungere appositamente Roma per approdare al salone di Alessia Solidani, la sua parrucchiera di fiducia ed anche l’artefice del drastico cambio dell’inizio del 2022

Spoiler: questa volta la conduttrice non ha stravolto completamente la sua chioma, come aveva fatto già mesi fa. Adesso, però, ha deciso di ritoccare un po’ il colore, diventato ancora più bionda del solito e virando verso un inaspettato platino, valorizzato dalle onde larghe che portano subito la mente al passato, ai look delle dive anni ’50. L’ex moglie di Eros Ramazzotti inoltre ha deciso di dire addio alle radici scure, per optare per un total blonde, che le è costato il commento della Solidani: “What a wonderful blonde”.

Fonte: Google

Per documentare l’accaduto, la Hunziker ha scelto ancora un volta Instagram: qui si è mostrata in versione cozy con tanto di completo di maglia color sabbia, per rivelare questo cambiamento in vista della nuova stagione. Al contempo anche la sua parrucchiera – che è tra le più amate in assoluto dalle celeb nostrane – ha voluto documentare il tutto via social. Sul suo profilo Instagram, infatti, è comparsa una foto con la didascalia: “Oggi è venuta a trovarci la nostra Michelle Hunziker from Milan. È sempre bello averti qui”.

Anna Gaia Cavallo

Articoli Recenti

Busta paga 2026: lo stipendio netto non è più lo stesso, cambia in base ai giorni lavorativi

Stesso reddito, buste paga diverse: nel 2026 l’IRPEF non guarda solo quanto guadagni, ma anche…

16 ore Fa

Rottamazione quinquies: prima rata tra luglio e settembre con regole più rigide

La rottamazione quinquies cambia passo e mette i contribuenti davanti a regole più rigide, ma…

2 giorni Fa

Fondo pensione e rimborso parziale: quale tassazione sarà applicata nel 2026

Con la Manovra 2026 cambia la quota di fondo pensione incassabile in capitale, ma il…

3 giorni Fa

Tassi BCE fermi a febbraio 2026: Francoforte prende tempo mentre l’inflazione rallenta

La Banca centrale europea sceglie ancora la linea della cautela. A febbraio 2026 i tassi…

5 giorni Fa

Pensione anticipata per caregiver con 20 anni di contributi: cosa prevede la nuova proposta

La figura del caregiver familiare ha trovato per la prima volta un inquadramento normativo con…

6 giorni Fa

Rottamazione-quinquies anche per una cartella appena arrivata: la data che decide tutto

Una cartella notificata di recente può sembrare esclusa, ma la Rottamazione-quinquies segue una logica diversa…

7 giorni Fa