In pieno panico da Covid, sboccia una nuova storia d’amore al Gf Vip con protagonista Wilma Goich.
Il virus è entrato anche nella Casa del Gf Vip ma, a seguito di provvedimenti già assunti e conseguenti precauzioni, tutto sta procedendo per il meglio e in modo stabile. Nessuna complicazione rilevata, almeno per quanto riguarda la salute, fortunatamente. Litigi e intrecci continuano a persistere e questa volta c’entra Oriana, interessata a Daniele ma al contempo rifiutata da quest’ultimo e perciò pronta a flirtare con Antonino, per ripicca.
Anche Alberto De Pisis ha provato a consigliarle di lasciar perdere la gelosia che tuttora prova per il feeling tra l’ex tronista di U&D e Micol ma senza successo. Nel frattempo, si può proprio affermare che anche Wilma Goich sia particolarmente attratta da un coinquilino, ammettendo di essersene innamorata. Chi le sta sta facendo battere il cuore?
Amori che nascono e altri pronti a scoppiare. A questo riguardo i Donnalisi, la coppia che più ha fatto sognare i fan durante quest’edizione, sono costantemente in tensione, ormai. Infatti, Edoardo è arrivato sul punto di esplodere, urlandole: “per ogni c******a non si può litigare, non devi rompere i c*******i Antonella“, facendogli eco l’ex di Taylor Mega, constatando quanto non la sopporti più.
Probabilmente continue pressioni da parte dell’influencer partenopea? Sicuramente, i rapporti sono degenerati a seguito dell’improvvisata al reality show di Gianluca Benincasa, altro pretendente di Fiordelisi, convinto che sia ancora legata sentimentalmente a sé. Intanto, all’interno della Casa, il suono delle campane trionfali riecheggiano per una nuova simpatia sbocciata tra Wilma e un gieffino inaspettato.
L’ex moglie di Edoardo Vianello si è invaghita di Daniele Dal Moro considerato il nuovo ‘playboy‘, dopo Spinalbese. Elenoire Ferruzzi, Nikita Pelizon, Micol Incorvaia e adesso Wilma, tutte attratte dal giovane modello. A tal fine, quest’ultima, confidandosi con Sarah Altobello, ha ammesso di provare un interesse nei suoi confronti.
Infatti ha esordito: “non è escluso che gli possa pure piacere“, manifestando gelosia nei riguardi di una delle pretendenti che ha così constatato: “se lo beveva“, traduzione del modo di dire comune ‘mangiarsi una persona con gli occhi‘. Inoltre, ha proseguito: “io e Daniele ci capiamo, ci guardiamo e sappiamo già tutto. E’ incredibile, a me forse è successo tre volte nella vita“.
Nonostante questo inziale ottimismo, ad un certo punto ha cominciato a nutrire alcuni dubbi e l’ex naufraga prontamente le ha ricordato che le basi per costruire una relazione ci sarebbero ma “bisogna essere in due“, ha aggiunto la stessa Goich. Inoltre, non si è limitata alla descrizione di mere sensazioni poiché ha proprio illustrato alcuni comportamenti che l’ex tronista le riserverebbe personalmente come gli abbracci o determinate frasi come ‘è impossibile non amarti‘ fino ad invitarla a Verona, sua città natale. Se son rose fioriranno?
Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…
Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…
All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…
Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…
Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…
È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…