Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Gf Vip, nuova cotta in casa: Wilma Goich protagonista

Foto dell'autore

Camilla Marcarini

In pieno panico da Covid, sboccia una nuova storia d’amore al Gf Vip con protagonista Wilma Goich.

Il virus è entrato anche nella Casa del Gf Vip ma, a seguito di provvedimenti già assunti e conseguenti precauzioni, tutto sta procedendo per il meglio e in modo stabile. Nessuna complicazione rilevata, almeno per quanto riguarda la salute, fortunatamente. Litigi e intrecci continuano a persistere e questa volta c’entra Oriana, interessata a Daniele ma al contempo rifiutata da quest’ultimo e perciò pronta a flirtare con Antonino, per ripicca.

Wilma-Goich-nuovo-amore-Daniele-Dal-Moro-Gf-Vip-Ilovetrading.it
Wilma Goich-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Anche Alberto De Pisis ha provato a consigliarle di lasciar perdere la gelosia che tuttora prova per il feeling tra l’ex tronista di U&D e Micol ma senza successo. Nel frattempo, si può proprio affermare che anche Wilma Goich sia particolarmente attratta da un coinquilino, ammettendo di essersene innamorata. Chi le sta sta facendo battere il cuore?

Gf Vip, Wilma Goich è la protagonista

Amori che nascono e altri pronti a scoppiare. A questo riguardo i Donnalisi, la coppia che più ha fatto sognare i fan durante quest’edizione, sono costantemente in tensione, ormai. Infatti, Edoardo è arrivato sul punto di esplodere, urlandole: “per ogni c******a non si può litigare, non devi rompere i c*******i Antonella“, facendogli eco l’ex di Taylor Mega, constatando quanto non la sopporti più.

Probabilmente continue pressioni da parte dell’influencer partenopea? Sicuramente, i rapporti sono degenerati a seguito dell’improvvisata al reality show di Gianluca Benincasa, altro pretendente di Fiordelisi, convinto che sia ancora legata sentimentalmente a sé. Intanto, all’interno della Casa, il suono delle campane trionfali riecheggiano per una nuova simpatia sbocciata tra Wilma e un gieffino inaspettato.

Una nuova cotta in Casa

L’ex moglie di Edoardo Vianello si è invaghita di Daniele Dal Moro considerato il nuovo ‘playboy‘, dopo Spinalbese. Elenoire Ferruzzi, Nikita Pelizon, Micol Incorvaia e adesso Wilma, tutte attratte dal giovane modello. A tal fine, quest’ultima, confidandosi con Sarah Altobello, ha ammesso di provare un interesse nei suoi confronti.

Infatti ha esordito: non è escluso che gli possa pure piacere, manifestando gelosia nei riguardi di una delle pretendenti che ha così constatato: se lo beveva, traduzione del modo di dire comune ‘mangiarsi una persona con gli occhi‘. Inoltre, ha proseguito: io e Daniele ci capiamo, ci guardiamo e sappiamo già tutto. E’ incredibile, a me forse è successo tre volte nella vita.

Wilma-Goich-Ilovetrading.it
(Fonte: Grande Fratello Vip/Mediaset)

Nonostante questo inziale ottimismo, ad un certo punto ha cominciato a nutrire alcuni dubbi e l’ex naufraga prontamente le ha ricordato che le basi per costruire una relazione ci sarebbero ma bisogna essere in due, ha aggiunto la stessa Goich. Inoltre, non si è limitata alla descrizione di mere sensazioni poiché ha proprio illustrato alcuni comportamenti che l’ex tronista le riserverebbe personalmente come gli abbracci o determinate frasi come ‘è impossibile non amarti‘ fino ad invitarla a Verona, sua città natale. Se son rose fioriranno?

Impostazioni privacy