Miriam+Leone+racconta+il+suo+dramma%3A+%26%238220%3B%C3%88+stato+molto+doloroso+per+me%26%238221%3B
ilovetrading
/2022/11/16/miriam-leone-racconta-il-suo-dramma-e-stato-molto-doloroso-per-me/amp/
Spettacolo

Miriam Leone racconta il suo dramma: “È stato molto doloroso per me”

Miriam Leone, in un’intervista rilasciata a Verissimo insieme a Giacomo Giannotti, con cui ha condiviso il set di Diabolik, si è lasciata andare e ha raccontato un retroscena davvero triste sul suo passato.

Miriam Leone oggi è una delle attrici più apprezzate del panorama italiano e lo è già da diversi anni ormai.

Miriam Leone-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

A partire dal 17 novembre la vedremo di nuovo al cinema in Diabolik, accanto a Giacomo Giannotti, star di Grey’s Anatomy, ma nel frattempo, mentre pare che nella sua vita tutto vada come deve andare, l’ex Miss Italia ha voluto ricordare un retroscena inedito sul suo passato.

Miriam Leone e il triste racconto sul suo passato

Miriam Leone è stata ospite di Silvia Toffanin insieme a Giacomo Giannotti, co-protagonista in Diabolik, che uscirà nelle sale a partire dal 17 novembre. Eva Kant e Diabolik, però, nella vita di tutti i giorni sono ben diversi dagli attori che li interpretano. Lei, ex Miss Italia catapultata nel mondo della tv e del cinema quando era davvero giovanissima, lui italo-canadese di origine, volato quando aveva solo sei anni in Canada con un biglietto di sola andata, ma con il desiderio, oggi realizzato, di poter tornare nel Belpaese.

I due attori, nel salotto di Verissimo, hanno deciso di mettersi a nudo, raccontando gioie e dolori che hanno caratterizzato le loro vite. Giannotti, ad esempio, ha ricordato quando a 18 anni provò a lavorare in Italia, ma con scarsi risultati: si vide chiudere in faccia diverse porte, tanto da dover volare negli USA per riuscire a cercare fortuna, accantonando così il suo sogno italiano. Dopo Grey’s Anatomy, che lo ha consacrato star mondiale, finalmente il suo sogno si è avverato: oggi finalmente è riuscito a lavorare anche nella sua terra natale.

La Leone dal canto suo, ha parlato a lungo del marito, Paolo Carullo, con cui ha da poco festeggiato il primo anno di matrimonio. Ha raccontato il loro primo incontro, avvenuto in Toscana ad una festa: erano loro gli unici siciliani presenti e bastò davvero pochissimo per capire che erano fatti l’uno per l’altra. A questo proposito però, si è lasciata andare, rivelando anche un particolare molto doloroso del suo passato.

“È stato molto doloroso per me”

Miriam Leone, dopo essere convolata a nozze con Paolo Carullo, come ha raccontato ai microfoni di Verissimo, ha dovuto fare una scelta di vita particolare. Dopo aver lasciato la Sicilia, la sua terra natale, per trasferirsi a Roma, ha dovuto fare un altro trasloco per poter vivere a Milano, la città in cui il marito vive e lavora da tempo ormai.

A questo proposito, però, l’attrice ha raccontato un retroscena davvero triste sul suo passato. A Silvia Toffanin ha infatti detto: “Per me è stato molto doloroso lasciare la Sicilia, prima di tutto perchè ho scoperto di essere meteoropatica. Adesso mi sono dovuta trasferire a Milano perchè mio marito vive qui, mi trovo bene, ma la Sicilia è diversa. Lì c’è una natura completamente diversa, io trascorrevo pomeriggi al mare in inverno, a prendere il caffè con le amiche. Facevo la vita semplice che si può fare in un paese di mare. Ritrovarmi a Roma, in una grande città da sola all’inizio è stato complicato. Poi la passione, la fortuna ti guida, ma il percorso non è così lineare e facile, anche se così sembra”.

(Fonte: Google)

Insomma per l’ex Miss Italia dover lasciare la sua Regione quando era solo una ragazzina è stato davvero difficile, ma la passione per quello che faceva è stata talmente forte da spingerla a resistere per poter arrivare dov’è oggi.

Anna Gaia Cavallo

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

1 settimana Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

1 settimana Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

2 settimane Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

2 settimane Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

2 settimane Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

2 settimane Fa