Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Miriam Leone racconta il suo dramma: “È stato molto doloroso per me”

Foto dell'autore

Anna Gaia Cavallo

Miriam Leone, in un’intervista rilasciata a Verissimo insieme a Giacomo Giannotti, con cui ha condiviso il set di Diabolik, si è lasciata andare e ha raccontato un retroscena davvero triste sul suo passato.

Miriam Leone oggi è una delle attrici più apprezzate del panorama italiano e lo è già da diversi anni ormai.

Miriam Leone: il triste retroscena-Ilovetrading.it
Miriam Leone-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

A partire dal 17 novembre la vedremo di nuovo al cinema in Diabolik, accanto a Giacomo Giannotti, star di Grey’s Anatomy, ma nel frattempo, mentre pare che nella sua vita tutto vada come deve andare, l’ex Miss Italia ha voluto ricordare un retroscena inedito sul suo passato.

Miriam Leone e il triste racconto sul suo passato

Miriam Leone è stata ospite di Silvia Toffanin insieme a Giacomo Giannotti, co-protagonista in Diabolik, che uscirà nelle sale a partire dal 17 novembre. Eva Kant e Diabolik, però, nella vita di tutti i giorni sono ben diversi dagli attori che li interpretano. Lei, ex Miss Italia catapultata nel mondo della tv e del cinema quando era davvero giovanissima, lui italo-canadese di origine, volato quando aveva solo sei anni in Canada con un biglietto di sola andata, ma con il desiderio, oggi realizzato, di poter tornare nel Belpaese.

I due attori, nel salotto di Verissimo, hanno deciso di mettersi a nudo, raccontando gioie e dolori che hanno caratterizzato le loro vite. Giannotti, ad esempio, ha ricordato quando a 18 anni provò a lavorare in Italia, ma con scarsi risultati: si vide chiudere in faccia diverse porte, tanto da dover volare negli USA per riuscire a cercare fortuna, accantonando così il suo sogno italiano. Dopo Grey’s Anatomy, che lo ha consacrato star mondiale, finalmente il suo sogno si è avverato: oggi finalmente è riuscito a lavorare anche nella sua terra natale.

La Leone dal canto suo, ha parlato a lungo del marito, Paolo Carullo, con cui ha da poco festeggiato il primo anno di matrimonio. Ha raccontato il loro primo incontro, avvenuto in Toscana ad una festa: erano loro gli unici siciliani presenti e bastò davvero pochissimo per capire che erano fatti l’uno per l’altra. A questo proposito però, si è lasciata andare, rivelando anche un particolare molto doloroso del suo passato.

“È stato molto doloroso per me”

Miriam Leone, dopo essere convolata a nozze con Paolo Carullo, come ha raccontato ai microfoni di Verissimo, ha dovuto fare una scelta di vita particolare. Dopo aver lasciato la Sicilia, la sua terra natale, per trasferirsi a Roma, ha dovuto fare un altro trasloco per poter vivere a Milano, la città in cui il marito vive e lavora da tempo ormai.

A questo proposito, però, l’attrice ha raccontato un retroscena davvero triste sul suo passato. A Silvia Toffanin ha infatti detto: “Per me è stato molto doloroso lasciare la Sicilia, prima di tutto perchè ho scoperto di essere meteoropatica. Adesso mi sono dovuta trasferire a Milano perchè mio marito vive qui, mi trovo bene, ma la Sicilia è diversa. Lì c’è una natura completamente diversa, io trascorrevo pomeriggi al mare in inverno, a prendere il caffè con le amiche. Facevo la vita semplice che si può fare in un paese di mare. Ritrovarmi a Roma, in una grande città da sola all’inizio è stato complicato. Poi la passione, la fortuna ti guida, ma il percorso non è così lineare e facile, anche se così sembra”.

Miriam Leone e il retroscena sul suo passato-Ilovetrading.it
(Fonte: Google)

Insomma per l’ex Miss Italia dover lasciare la sua Regione quando era solo una ragazzina è stato davvero difficile, ma la passione per quello che faceva è stata talmente forte da spingerla a resistere per poter arrivare dov’è oggi.

Impostazioni privacy