Il Gf Vip non sarà più trasmesso da Cinecittà, e a quanto pare ora il reality show dovrà andare via dalla storica collina delle produzioni televisive.
Tutti si chiedono per quale motivo i Vipponi e Alfonso Signorini siano stati ‘sfrattati’.
Il Gf Vip a breve perderà la sua storica residenza. Ecco dove sarà la prossima casa più spiata d’Italia.
Una notizia davvero clamorosa è stata lanciata da parte dell’esperto di tv, spettacolo e gossip, Davide Di Maggio. A quanto pare non si tratta di una notizia che attiene gli eventi del reality show condotto da parte di Alfonso Signorini ma si tratta invece di una novità che riguarda proprio gli ambienti dove i Vip abitano e addirittura l’intero loft di Cinecittà.
Come senz’altro saprete, la famosa casa che ospita i concorrenti da circa 20 anni a questa parte, viene ogni anno smantellata e ogni anno viene realizzato un nuovo loft, rinnovato nell’arredamento, negli spasi, nei mobili e non solo. Lo scorso anno era stato costruito ad hoc per poter ospitare Manuel Bortuzzo, che aveva problemi di mobilità, dovuti al tragico incidente in cui è rimasto colpito alcuni anni fa e aveva esigenze specifiche.
Anche quest’anno tutti gli ambienti sono completamente rinnovati, ma a quanto pare, i Vipponi ora dovranno traslocare e dire definitivamente addio a Cinecittà. Scopriamo per quale motivo e soprattutto dove andranno a vivere ora i Vipponi.
Nell’articolo dedicato da Davide Di Maggio a questo grosso scoop si legge che si sta cercando per loro una nuova casa, e sono state già visitate delle location, sempre nella capitale. Ancora non vi sono notizie certe a riguardo.
Tuttavia non è da escludere che il reality show possa essere spostato a Cologno Monzese, dove per altro una volta andava in onda il tv show Mediaset, Buona Domenica. A quanto pare, nella struttura pare c’è un tunnel simile a quello che adesso è stato messo in piedi per collegare gli studi televisivi e la casa del Gf Vip.
Dunque non resta che aspettare per scoprire se sarà trasferito da Roma a Milano e quale sarà la sede del reality show a partire dalla prossima edizione, l’ottava, che andrà in onda, con ogni probabilità, nell’autunno del 2023.
Tutti si chiedono per quale motivo i Vipponi e Alfonso Signorini sono stati ‘sfrattati’. Il motivo è che sono in scadenza i contratti d’affitto degli spazi.
Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…
Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…
All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…
Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…
Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…
È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…