Maria De Filippi è sicuramente uno dei personaggi femminili più amati del mondo della televisione e dello spettacolo degli ultimi vent’anni. Il suo carisma e il suo fascino posato affascinano da tempo intere generazioni di telespettatori, ma avete mai visto com’era da giovane? Il suo cambiamento vi lascerà senza parole.
La conduttrice di Mediaset è la regina di Canale 5 e agli esordi del suo percorso in tv era un po’ diversa da come la vediamo oggi.
La madrina di Canale 5, Maria De Filippi è cambiata molto nel corso del tempo. Provate a vedere com’era da giovanissima.
Con i suoi programmi riesce a tenere incollati allo schermo milioni e milioni di telespettatori da anni. Il suo successo le ha donato il soprannome di ‘Queen Mary’, utilizzato sia dai fan con affetto, che dagli addetti ai lavori.
A lei va il merito di aver introdotto in Italia format nuovi, spesso mutuati dai palinsesti televisivi di paesi esteri, o addirittura da pellicole cult della storia dello spettacolo internazionale, che hanno avuto in Italia, dal pubblico nostrano un riscontro enorme. Tra questi Vero Amore dal quale è nato Temptation Island, Amici, poi trasformato in Uomini e Donne, e Saranno Famosi, poi chiamato Amici di Maria De Filippi, il talent show più longevo della tv italiana.
Accanto a queste c’è anche l’immancabile appuntamento del sabato sera italiano: C’è Posta per te! Il talento di Maria De Filippi dunque è indubbio e così anche il fascino, ma se non ricordate com’era da giovanissima, ai tempi dei suoi esordi, o se magari non vi mai capitato di vedere una sua foto datata, resterete senza parole.
Da giovane era bella come oggi, mail visto era appena più appuntio forse. Senza dubbio era una bella ragazza allora, ed è una bellissima donna oggi. Porta gli stessi capelli corti e color oro, lo stesso trucco leggero e sembra davvero trasmettere una luce dal fascino intramontabile e senza tempo.
Dunque c’è da restare senza parole e il motivo è che Maria De Filippi è cambiata solo in meglio. Sembra impossibile guardando tante altre attrici e conduttrici della sua età eppure è così: non sappiamo come sia potuto accadere, ma adesso sembra addirittura più giovane.
Ha un fascino particolare, Queen Mary, sempre super elegante, bon ton, mai fuori luogo e sempre molto composta.
Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…
Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…
All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…
Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…
Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…
È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…