Fiorella Pierobon è stata una di famiglia per milioni di italiani che per anni e anni sono stati abituati a vederla nei principali programmi del piccolo schermo. Poi però ha abbandonato la tv improvvisamente.
Ecco per quale motivo la famosa conduttrice non appare più in televisione e che fine ha fatto.
Fiorella Pierobon dopo una lunga carriera in tv, durata oltre vent’anni si è definitivamente allontanata dalle luci della ribalta e ha cambiato vita: scopriamo cosa fa adesso la celebre annunciatrice italiana.
Di certo conoscete molto bene la famosa annunciatrice che per tanti anni è stata ‘una di casa’ per generazioni di telespettatori italiani. Ha esordito in tv quando era ancora molto giovane su Telealtomilanese e all’inizio degli anni ’80 ha iniziato a collaborare con Italia 1, insieme a Gabriella Golia. Successivamente il mitico conduttore Mike Bongiorno l’ha voluta come valletta di QuizBis e di Superflash.
Dopo queste esperienze televisive ha spiccato letteralmente il volo nel mondo dello spettacolo, diventando presenza fissa nei programmi di punta del palinsesto nostrano. Nel tempo è stata cantante, conduttrice televisiva, attrice, autrice, conduttrice radiofonica. A quanto pare però oggi Fiorella Pierobon si occupa di tutt’altro, ha detto addio al piccolo schermo e da anni il mondo patinato delle telecamere non le appartiene più.
Tutti i fan però sentono nostalgia di lei e sono curiosi di conoscere le sorti della sua vita dopo la televisione. Scopriamo com’è drasticamente cambiata la sua vita.
Come mai una donna che per anni ha fatto televisione e ha raggiunto un enorme successo è scomparsa dalla tv? Questa domanda ha rimbombato per anni nella testa degli italiani affezionati a Fiorella. Il motivo è che la Pierobon si occupa di tutt’altro ed è diventata una grande artista.
Oggi l’annunciatrice si dedica completamente all’arte. Fiorella Pierobon ha una grande passione per la pittura e nel 2007 è riuscita anche ad aprire una sua galleria in Francia. Nella sua carriera da pittrice ha realizzato centinaia di opere arrivando a collezionare oltre 400 quadri fatti con le sue mani.
Alcune delle sue opere sono state esposte anche al museo d’Arte Contemporanea a Lucca e al Dino Zoli Di Forlì. Insomma a quanto pare Fiorella Pierobon si è realizzata anche al di là della lunga e brillante carriera legata al piccolo schermo e oggi la fama da pittrice ha equiparato, se non addirittura superato, quella da annunciatrice tv.
Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…
Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…
Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…
La carta d’identità non serve più solo nel portafoglio. Sempre più cittadini la usano per…
Dal 1° gennaio 2026 il costo dei ritardi previdenziali si riduce. Scende all’1,6% il tasso…
La soglia ISEE per accedere ai bonus sociali su luce, gas, acqua e rifiuti cambia,…