Lo storico ballerino di Amici ha deciso di dare una svolta alla sua carriera lavorativa. Di cosa si occupa oggi? Ecco per quale motivo è tornato nella sua terra d’origine.
Kledi Kadiu è uno dei volti storici del talent show di Canale 5: Amici. Dal 2001 al 2017, infatti, è stato presenza fisso nel programma condotto da Maria De Filippi, in una duplice veste. Infatti, dal 2001 al 2012 svolse il ruolo di ballerino professionista, mentre dal 2013 al 2017 diventò insegnante.
Ma che cosa fa oggi? Per quale motivo è tornato nella sua terra d’origine? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla ‘nuova’ vita di Kledi.
Kledi è nato a Tirana, capitale dell’Albania, il 7 aprile del 1974. Nel corso della sua carriera svolse ruoli non solo ad Amici, ma anche in altri programmi di successo in onda su Mediaset. Ci riferiamo a Buona Domenica e a C’è posta per te. Oltre alla sua lunghissima esperienza nel talent show di Canale 5, Kledi si occupò anche di diverse altre cose in contemporanea. Infatti, nel 2004 ha fondato la scuola di danza Kledi Dance a Roma. Inoltre, nel 2005 ha preso parte al film cinematografico Passo a due. In seguito è apparso in diversi altri film.
Nel 2016 fu capitano-squadra nella trasmissione di Canale 5: Pequeños gigantes, talent show per bambini, con al timone la showgirl Belen Rodríguez. Ma perché ha fatto ritorno nella sua terra d’origine nell’ultimo periodo? Di che cosa si occupa da qualche settimana a questa parte? Ecco tutti i dettagli sulla sua nuova attività lavorativa.
Il ballerino e coreografo, volto celebre in Italia per i suoi tanti anni passati nel programma condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo, è tornato in patria per dare seguito a un progetto che lo vede come protagonista. Infatti, Kledi è stato scelto per essere presidente di giuria nel programma in onda sulla tv albanese, denominato Dancing with the Stars. Esso non è nient’altro che la versione locale del nostro, Ballando con le stelle. Come accade in Italia, anche in questa trasmissione albanese alcuni volti celebri della televisione vengono accoppiati con ballerini professionisti per eseguire le loro performances.
Kledi svolge nella trasmissione – in onda tutti i venerdì sera sul canale Top Channel – il ruolo di giudice supremo. Tutte le coppie in gara, quindi, devono passare per il suo giudizio e la sua valutazione. Un impegno che lo rende molto orgoglioso. Su Instagram ha condiviso di recente una foto che lo ritrae insieme agli altri componenti della giuria del programma. Una nuova esperienza professionale per l’amatissimo ex volto di Amici.
Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…
Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…
All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…
Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…
Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…
È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…