Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

La Regina Elisabetta, scoperta la vera malattia che l’aveva colpita: patologia maligna

Foto dell'autore

Letizia De Rosa

La Regina Elisabetta II ha segnato con il suo straordinario operato diverse generazioni e la sua morte ha segnato la fine di un era. Nonostante si sia parlato di morte sopravvenuta a causa dell’età avanzata ora emerge una teoria differente.

La Sovrana ha lasciato un vuoto enorme nel Regno Unito e i sudditi si sono dimostrati grati e onorati di aver avuto una donna forte e tenace come lei.

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta II-ilovetrading.it

La Regina Elisabetta II ha servito il suo paese in  maniera esemplare e gli anni al comando del Regno Unito sono stati floridi e pieni di successo nonostante la sovrana abbia raccolto un regno che proveniva dal conflitto mondiale che ha segnato profondamente la Gran Bretagna. La morte di Elisabetta è stata accolta con sofferenza dai sostenitori della famiglia reale e da tutto il mondo ma si pensava che fosse sopraggiunta a causa dell’età avanzata nonostante teorie parlassero di una possibile malattia che la affliggeva da tempo.

Regina Elisabetta II, spunta l’ipotesi malattia

La morte della Regina Elisabetta ha lasciato senza parole il mondo intero. Intorno alla figura della sovrana si è alzato un rispetto mondiale che ha mostrato quando fosse apprezzata e amata a livello internazionale.

Riguardo al suo stato di salute è stato dichiarato ufficialmente che Elisabetta II si sia spenta a causa dell’età e delle problematiche legate ad essa. Ma sembra che ci sia una teoria differente che è emersa soltanto ora e ha stupito l’opinione pubblica siccome si tratta di una malattia e ciò sarebbe adito alla teoria della malattia di lungo corso.

Ecco cosa avrebbe colpito la sovrana

La Regina Elisabetta II è sicuramente uno dei personaggi più importanti di questo secolo e una delle donne che resterà per sempre nella storia. La sua morte è stata a causa dell’età e ai problemi generici che insorgono. O almeno così hanno dichiarato le autorità britanniche.

In realtà si apprende nella biografia scritta da Gyles Brandreth ex membro del Parlamento britannico, che la sovrana potrebbe aver soggetto di mieloma. Si tratta di una patologia maligna che colpisce il midollo osseo e che provoca dolore alla zona lombare inizialmente che poi si diffonde.

Regina Elisabetta II
(Fonte: Google)

La Regina Elisabetta secondo lo scrittore avrebbe sofferto da tempo di questa patologia e i dolori degli ultimi tempi ne sarebbero la prova. Erano già emerse ipotesi in merito ad una possibile malattia e ora la conferma arriverebbe con la tesi del mieloma. Staremo a vedere cosa ne pensa la famiglia reale e se faranno dichiarazioni in merito.

Impostazioni privacy