Andrea+Delogu%2C+com%26%238217%3Bera+prima+del+grande+successo%3A+totalmente+irriconoscibile
ilovetrading
/2022/12/02/andrea-delogu-comera-prima-del-grande-successo-totalmente-irriconoscibile/amp/
Spettacolo

Andrea Delogu, com’era prima del grande successo: totalmente irriconoscibile

La nota conduttrice televisiva e radiofonica ha cambiato enormemente il suo look nel corso degli anni. Eccola in uno scatto di qualche anno fa.

Andrea Delogu è nata a Cesena il 23 maggio del 1982. Il suo esordio in televisione avvenne nel 2002, come ballerina nel programma comico Mai dire domenica. Dal 2004 al 2007 ha condotto su Match Music la trasmissione A casa di Andrea. Ma è negli ultimi anni che la sua notorietà è esplosa definitivamente.

Andrea Delogu-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

La quarantenne ha cambiato radicalmente vita negli ultimi anni, ma non solo. Anche il suo look ha subito una grande trasformazione rispetto al passato. Eccola in uno scatto risalente a diverso tempo fa.

Andrea Delogu e la grande trasformazione avvenuta

Andrea Delogu dal 2014 al 2017 ha condotto Stracult, in seconda serata su Rai 2. Ed è proprio grazie a questo programma che il suo nome è iniziato a circolare con maggiore forza. Nel 2016 è stata conduttrice radiofonica su Rai Radio 2 della diretta del Festival di Sanremo. Su Instagram definisce il suo lavoro in questi termini: “Conduco in Tv, parlo a Radio2, scrivo sui Libri, recito nei Set”.

Una versatilità e una grandissima bravura e voglia di emergere nel mondo dello spettacolo. Nel 2016 è convolata a nozze con l’attore Francesco Montanari, ma nel 2021 hanno litigato e la coppia si è separata. Ma quale trasformazione è avvenuta di recente in Andrea Delogu? Com’è cambiata rispetto a prima? Ecco tutti i dettagli.

Il cambiamento

In una intervista rilasciata sul palco di Vanity Fair Stories alcuni giorni fa, la Delogu aveva parlato così del suo cambiamento di vita degli ultimi anni: “Ho fatto tante cose, forse troppe. Ma mi sono servite tutte. Il rischio è tutto. Quando avevo 20 anni ero stanca di tutto quello che desideravo, avrei voluto desiderare di meno, essere felice con quello che poteva capitarmi. A 40 anni hai il coraggio di mandare un po’ a fanc*lo tutti”. Un cambiamento avvenuto non solo a livello professionale e personale, ma anche strettamente estetico. Eccola in uno scatto di qualche tempo fa:

Andrea Delogu in uno scatto di qualche anno fa-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Nello scatto si vede l’ex conduttrice di Stracult mostrarsi con un look molto semplice e con i capelli di color nero. Un particolare completamente opposto rispetto al look di oggi. Infatti, la Delogu ha dei magnifici capelli di colore rosso e anche su Instagram si fa chiamare con lo pseudonimo di ‘Andrea La Rossa’. La bellezza, però, c’è sempre. Anche ieri i suoi bellissimi e naturali tratti del visto emergevano con tutta la loro forza. La Delogu è tornata anche a innamorarsi. Da qualche mese, infatti, ha iniziato una relazione con Luigi Bruno, un ragazzo di ben 16 anni più giovani. Queste le parole su di lui: “Luigi ha 24 anni, ma all’inizio pensavo fosse più grande. Diciamo che mi ha ingannato, e poi quando ormai ero cotta come si faceva a tornare indietro? Sono contenta che sia entrato a far parte della mia vita, che mi abbia insegnato ad essere leggera”.

Andrea Giove

Articoli Recenti

Canone Rai 2026: se invii questo modulo non lo paghi per l’intero anno

Il canone Rai torna al centro dell’attenzione con l’avvicinarsi del 2026 e non tutti sanno…

23 ore Fa

Al via i controlli dell’Agenzia delle Entrate sul Superbonus 110%: ora le indagini fanno davvero paura, fino a 8 anni per la verifica

I controlli sul Superbonus 110% entrano nella fase decisiva e non riguardano più solo carte…

2 giorni Fa

Stop alle ispezioni delle caldaie dal 2026: cosa prevede la nuova bozza di decreto

Una bozza di decreto potrebbe cambiare radicalmente il sistema dei controlli sulle caldaie domestiche in…

3 giorni Fa

Bonus 2026: tantissime agevolazioni per over 65, 70 e 80 anni

Il 2026 conferma una serie di bonus fondamentali dedicate alla popolazione anziana, con misure che…

4 giorni Fa

Riforma pensione: blocco degli scatti automatici e adeguamenti all’aspettativa di vita

La corsa contro il tempo per la riforma delle pensioni entra nel vivo e il…

5 giorni Fa

Bonus mamme 2025, il paradosso nascosto: perché la misura rischia di essere illegittima per l’UE

Nel dibattito pubblico si parla molto del sostegno economico alle lavoratrici, ma quasi nulla del…

6 giorni Fa