Serena+Autieri%2C+proprio+lei+le+ha+rubato+l%26%238217%3Buomo%3A+brutto+%26%238216%3Blitigio%26%238217%3B+con+la+Balivo
ilovetrading
/2022/12/02/serena-autieri-proprio-lei-le-ha-rubato-luomo-brutto-litigio-con-la-balivo/amp/
Spettacolo

Serena Autieri, proprio lei le ha rubato l’uomo: brutto ‘litigio’ con la Balivo

Come sarebbero i rapporti tra Serena Autieri e Caterina Balivo? Oggi le due donne hanno entrambe una solida carriera e sono tutte e due sposate con figli. E in passato? Si è spesso parlato di una presunta rivalità: c’entrerebbe un uomo.

La prima attrice, conduttrice e cantante, la seconda presentatrice. Tutte e due molto stimate. Serena Autieri e Caterina Balivo sono entrambe bellissime, due vere professioniste del mondo dello spettacolo che non temono la luce dei riflettori. Inevitabile domandarsi se, essendo del settore, magari si siano incrociate nel backstage di qualche evento pubblico o, magari, se siano amiche o se si conoscano.

Serena Autieri e Caterina Balivo – (Fonte: Google)

Oggi le due donne, entrambe di origini campane, sono sposate e hanno una bella famiglia, oltre che una carriera avviata. Ma il gossip si è sempre scatenato intorno a fatti del passato e a una presunta rivalità tra le due. Tutto per una faccenda sentimentale. Si, insomma, c’entrerebbe un uomo. Ma oggi come stanno le cose? Per capirlo bisogna fare un salto indietro e anche andare a recuperare le affermazioni del diretto interessato.

Serena Autieri e Caterina Balivo: rapporti tesi tra le due?

Sono entrambe di origini campane. Serena Autieri, classe 1976, è una artista a 360°: cantante con una voce straordinaria, attrice di diverse fiction oltre che al cinema e a teatro. Dal 2010 è sposata con Enrico Griselli, un impresario teatrale, e ha anche una figlia. Bellissima, sexy, intrigante, ha un vasto seguito anche sui social.

Caterina Balivo, classe 1980, è sempre molto apprezzata come conduttrice per il suo stile pacato, professionale e senza eccessi. Bellissima e glamour – del resto la sua carriera è partita da Miss Italia nel 1999 – è molto amata dal suo pubblico perché sa essere coinvolgente e ironica, oltre che sensuale, ma con la giusta sobrietà e classe. Sposata con Guido Maria Brera dal 2014, ha due figli. Ed è proprio sul suo nome che occorre fare un pit stop per capire qualcosa in più del rapporto tra le due donne.

C’entra un uomo: un salto indietro

Sì, Guido Maria Brera avrebbe avuto una storia con Serena Autieri, poi archiviata. Si tratterebbe, insomma, di una faccenda del passato. E l’amore per Caterina sarebbe tutt’altra cosa. In una intervista di qualche tempo fa a Vanity Fair sarebbe stato lui stesso a chiarire la natura del rapporto con la cantante e attrice, che oggi in ogni caso è andata avanti con la sua vita.

Credits: Serena Autieri/Instagram

Secondo le parole riportate, tra l’altro, da Fanpage.it, “con Serena è stato solo un flirt. Non mi innamoro facilmente“. Per poi aggiungere: “Sarà che in una donna vedo subito i difetti e mi fisso su quelli. Quindi, o Caterina non ha difetti o è stata brava a nasconderli“. Poco si sa sui rapporti attuali tra le due donne, ma un fatto è certo: di acqua sotto i ponti da allora ne è passata parecchia. Ed entrambe hanno costruito una nuova vita e la loro famiglia.

Nina Signori

Articoli Recenti

L’Agenzia delle Entrate pubblica le bozze dei dichiarativi 2026, novità per: Modello 730/2026, Redditi PF, SP, SC ed ENC, IRAP e 770/2026

Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…

2 giorni Fa

Pensione a 64 anni nel 2026: chi rientra davvero e perché molti restano esclusi

Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…

4 giorni Fa

Bonus di 500 euro per le partita IVA: i requisiti per chiederlo all’INPS

Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…

5 giorni Fa

Differenza tra CIE e SPID: come sostituirli e utilizzarli

La carta d’identità non serve più solo nel portafoglio. Sempre più cittadini la usano per…

6 giorni Fa

Interessi più leggeri dal 2026: cosa cambia davvero su pensioni, TFS e contributi INPS pagati in ritardo

Dal 1° gennaio 2026 il costo dei ritardi previdenziali si riduce. Scende all’1,6% il tasso…

7 giorni Fa

Bonus luce, gas e acqua: cambia la soglia ISEE per ottenere l’agevolazione

La soglia ISEE per accedere ai bonus sociali su luce, gas, acqua e rifiuti cambia,…

1 settimana Fa