Ilary+Blasi+ha+umiliato+totalmente+l%26%238217%3Bex+marito%3A+ora+s%C3%AC+che+Totti+si+%C3%A8+pentito
ilovetrading
/2022/12/03/ilary-blasi-ha-umiliato-totalmente-lex-marito-ora-si-che-totti-si-e-pentito/amp/
Spettacolo

Ilary Blasi ha umiliato totalmente l’ex marito: ora sì che Totti si è pentito

Dopo tantissimi mesi in cui si è parlato della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi e della nuova storia d’amore dell’ex capitano della Roma, ora è arrivato il momento in cui è la conduttrice di Mediaset a far parlare di sé.

I paparazzi di un seguitissimo magazine che si occupa di tv, spettacolo e cronaca rosa l’hanno beccata assieme a un altro partner misterioso.

Ilary-Blasi-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Scopriamo chi è l’uomo con il quale Ilary Blasi ha voltato pagina e dimenticato il su ex marito Francesco Totti.

Ilary Blasi, beccata a baciare il suo nuovo partner

Negli ultimi mesi non si è fatto che parlare della nuova storia d’amore dell’ex capitano della Roma, ovvero quella nata sui campi di padel tra lui e Noemi Bocchi. All’inizio sia Francesco Totti che Ilary Blasi, per depistare i sospetti sulla relazione extra coniugale del campione del mondo, avevano detto che lei era soltanto un’amica, conosciuta in un centro sportivo. Poi però in realtà è stato scoperto che c’era qualcosa di più. Fino a che i due non sono usciti allo scoperto.

Pochi mesi fa hanno fatto la loro prima apparizione social insieme, in una serata mondana sul litorale laziale, e nei giorni scorsi sono arrivati addirittura a presentarsi insieme come coppia ufficiale sul red carpet di Dubai.

Dopo tutto questo clamore però a quanto pare a far parlare adesso è Ilary Blasi, e non più solo il suo ex marito Francesco Totti. Scopriamo che cosa è successo di clamoroso.

Chi è il fidanzato misterioso della conduttrice dell’Isola dei Famosi

La conduttrice dell’Isola dei Famosi è stata beccata assieme al suo nuovo partner. Di lui non si conoscono per il momento tantissime informazioni, e la sue identità è ancora per lo più avvolta nel mistero.

Ignoto è anche il suo cognome, come pure non si sa quando e come si siano conosciuti. Si conosce soltanto il suo nome, ed è Bastian. Quel che è certo è che si sono abbracciati all’aeroporto di Zurigo e si sono scattati anche un selfie.

Come diffuso da parte della redazione del settimanale Chi Magazine, che ha divulgato le foto inedite nell’ultimo numero del magazine, lui è un imprenditore tedesco che vive a Francoforte.

E’ stato proprio il noto settimanale sopra citato a far sapere Ilary Blasi e Bastian hanno trascorso un weekend romantico e poi si sono lasciati andare a uno slancio , a un gesto affettuoso per strada, prontamente immortalato dai paparazzi.

Daniela De Pisapia

Articoli Recenti

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

4 ore Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

17 ore Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

1 giorno Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

2 giorni Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

2 giorni Fa

Due strategie a confronto: perché la BCE resta prudente mentre la Fed pensa a ridurre i tassi

Un’Europa che frena e un’America che scalpita: nel 2025 la politica monetaria diventa un terreno…

3 giorni Fa