L’ex compagna di Paolo Bonolis e Fabio Galante è stata protagonista di uno ‘scippo’ ai danni di Iva Zanicchi. Che cosa è successo? Ecco tutti i dettagli.
Laura Freddi è uno dei personaggi maggiormente noti nel mondo dello spettacolo. La sua notorietà esplose negli anni ’90, quando venne scelta come velina a Striscia la Notizia nel 1994. Il suo volto, inoltre, apparve in diverse trasmissioni di successo, come il Festivalbar, Occhio allo specchio! e Il Quizzone.
Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Ecco la frecciatina lanciata verso Iva Zanicchi nello studio di Oggi è un altro giorno.
Laura Freddi è nata a Roma il 19 maggio del 1972. La 50enne showgirl venne lanciata a inizi anni ’90 da Gianni Boncompagni nello storico programma Non è la Rai, insieme ad Ambra, Antonella Elia, Miriana Trevisan, Alessia Mancini e tante altre ancora. Fino al 2005 ha fatto parte del cast del noto programma Mediaset Buona Domenica.
Nel 2016 è stata una delle concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip. Fra il 1992 e il 1995 è stata legata sentimentalmente al noto conduttore televisivo Paolo Bonolis. Attualmente è legata a Leonardo D’Amico, fisioterapista della nazionale italiana di pallavolo. Nel 2018 sono diventati genitori anche di una bambina di nome Ginevra. Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore in diretta televisiva? Di cosa si è resa protagonista Laura Freddi? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Nelle ultime ore Serena Bortone – conduttrice di Oggi è un altro giorno dal 2020 – ha pubblicato nelle sue Instagram Stories alcune immagini nelle quali Laura Freddi si rende protagonista di un ‘furto’ ai danni di Iva Zanicchi. L’ex compagna di Paolo Bonolis negli anni ’90, infatti, ha ballato con Samuel Peron in studio, effettuando un simpatico affronto a Iva Zanicchi. Infatti, quest’ultima è protagonista della diciassettesima edizione di Ballando con le stelle proprio insieme allo storico ballerino, opinionista fisso anche dalla Bortone da un paio di anni.
Samuel si è alzato e la Bortone ha invitato la Freddi, anch’essa opinionista e ospite fisso da quest’anno della trasmissione Rai, a ballare insieme a lui. “Ma Iva non vuole che io balli con Samuel”. Queste le parole pronunciate dalla showgirl poco prima di esibirsi in diretta nello studio televisivo insieme al ballerino di Ballando con le stelle. Un siparietto, quindi, che ha preceduto il ballo vero e proprio. In un’altra Instagram Stories della conduttrice si possono leggere i seguenti complimenti ai due protagonisti dell’esibizione: “Proud of Samuel Peron e Laura Freddi. Senza prove, solo talento ed energia”.
Il 31 marzo 2026 segna una data chiave per i datori di lavoro: l’invio del…
Una pensione che diminuisce da un anno all’altro può creare dubbi e preoccupazioni, soprattutto quando…
Il bonus TARI promette una riduzione del 25%, ma nella pratica l’importo può risultare più…
Un’operazione da 10,8 miliardi che può ridisegnare il mercato italiano delle telecomunicazioni e dei servizi…
Separazione delle carriere, doppio CSM, Alta Corte disciplinare e sorteggio: il referendum costituzionale del 22…
Un contributo fino a 1.400 euro per le vacanze estive dedicate ai pensionati della Pubblica…