Nino+Frassica%2C+senza+freni+sull%26%238217%3Bamico+e+collega%3A+%26%238220%3BTerence+Hill+mi+manca+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
ilovetrading
/2022/12/06/nino-frassica-senza-freni-sullamico-e-collega-terence-hill-mi-manca-ma/amp/
Spettacolo

Nino Frassica, senza freni sull’amico e collega: “Terence Hill mi manca ma…”

Nino Frassica ha condiviso con Terence Hill l’esperienza di Don Matteo e i due hanno lavorato assieme fianco a fianco nella fortunata serie tv Don Matteo, e proprio di recente ha confessato un retroscena sull’attore.

Scopriamo che cosa ha detto il noto attore siciliano a proposito del suo amico e collega con il quale ha lavorato per tanto tempo.

Nino-Frassica-ilovetrading-(Fonte: Google)

Nino Frassica si è sbottonato e in un’intervista ha pronunciato una frase particolare sull’attore Terence Hill lasciando tutti a bocca aperta. Ecco di che cosa si tratta.

Nino Frassica, la dichiarazione su Terence Hill

Nino Frassica è una figura di spicco del mondo dello spettacolo italiano che tiene banco da decine e decine di anni.

Nel nuovo anno potremmo apprezzarlo anche su Prime Video, perché fa parte del cast di di LOL, che è giunto alla sua terza edizione. Inoltre, continueremo a vederlo anche a Che tempo che fa però la sua vera novità è il romanzo, ed è quella che più interessa scoprire al pubblico.

L’attore siciliano infatti, dopo aver messo a punto tantissimi successi come interprete, quest’anno per la prima volta esordirà anche nella veste inedita di romanziere, con la pubblicazione di un libro a dir poco esilarante.

Per questo motivo nei giorni scorsi è stato intervistato dal giornalista Paolo Fiorelli, che lavora per TV, Sorrisi e Canzoni, e alla redazione del noto settimanale italiano Nino Frassica ha concesso a delle rivelazioni inedite. Scopriamo che cosa ha confessato a riguardo.

Cosa ha rivelato sull’amico e collega storico

A quanto pare Nino Frassica ha realizzato un libro che si intitola Paola, una storia vera e ha spiegato che questa che è nata per la voglia di superare i limiti, perché quando interpreta, per esempio, il maresciallo Cecchini non può uscire dal personaggio, mentre invece nel romanzo può davvero dare spazio alla fantasia. Chiaramente a un certo punto la conversazione è virata sul discorso di Don Matteo.

Nino Frassica ha rivelato che tornerà a marzo sul set della fortunata fiction Don Matteo e poi ha detto: “Mi manca Terence Hill ma devo dire che Raoul Bova ha un carattere bellissimo e lavoriamo bene insieme. Io sono affezionato al Maresciallo Cecchini, anche se è un po’ invadente. L’unica cosa che non mi piace di quel set sono le levatacce, anche alle sei di mattina.”

(Fonte: Google)

Dunque a Nino Frassica manca la sua storica a spalla, e alla fine ha concluso la chiacchierata con la sua proverbiale ironia e simpatia dicendo che per Don Matteo sarà impegnato sul set per nove mesi, proprio come in un parto.

Daniela De Pisapia

Articoli Recenti

Al via i controlli dell’Agenzia delle Entrate sul Superbonus 110%: ora le indagini fanno davvero paura, fino a 8 anni per la verifica

I controlli sul Superbonus 110% entrano nella fase decisiva e non riguardano più solo carte…

13 ore Fa

Stop alle ispezioni delle caldaie dal 2026: cosa prevede la nuova bozza di decreto

Una bozza di decreto potrebbe cambiare radicalmente il sistema dei controlli sulle caldaie domestiche in…

2 giorni Fa

Bonus 2026: tantissime agevolazioni per over 65, 70 e 80 anni

Il 2026 conferma una serie di bonus fondamentali dedicate alla popolazione anziana, con misure che…

3 giorni Fa

Riforma pensione: blocco degli scatti automatici e adeguamenti all’aspettativa di vita

La corsa contro il tempo per la riforma delle pensioni entra nel vivo e il…

4 giorni Fa

Bonus mamme 2025, il paradosso nascosto: perché la misura rischia di essere illegittima per l’UE

Nel dibattito pubblico si parla molto del sostegno economico alle lavoratrici, ma quasi nulla del…

5 giorni Fa

Pensioni a rischio: nuovi requisiti e modifiche inaspettate, l’assegno INPS sempre più lontano

La pensione si allontana sempre di più per molti lavoratori. Dal 2028 gli scenari del…

6 giorni Fa