Nino Frassica ha condiviso con Terence Hill l’esperienza di Don Matteo e i due hanno lavorato assieme fianco a fianco nella fortunata serie tv Don Matteo, e proprio di recente ha confessato un retroscena sull’attore.
Scopriamo che cosa ha detto il noto attore siciliano a proposito del suo amico e collega con il quale ha lavorato per tanto tempo.
Nino Frassica si è sbottonato e in un’intervista ha pronunciato una frase particolare sull’attore Terence Hill lasciando tutti a bocca aperta. Ecco di che cosa si tratta.
Nino Frassica è una figura di spicco del mondo dello spettacolo italiano che tiene banco da decine e decine di anni.
Nel nuovo anno potremmo apprezzarlo anche su Prime Video, perché fa parte del cast di di LOL, che è giunto alla sua terza edizione. Inoltre, continueremo a vederlo anche a Che tempo che fa però la sua vera novità è il romanzo, ed è quella che più interessa scoprire al pubblico.
L’attore siciliano infatti, dopo aver messo a punto tantissimi successi come interprete, quest’anno per la prima volta esordirà anche nella veste inedita di romanziere, con la pubblicazione di un libro a dir poco esilarante.
Per questo motivo nei giorni scorsi è stato intervistato dal giornalista Paolo Fiorelli, che lavora per TV, Sorrisi e Canzoni, e alla redazione del noto settimanale italiano Nino Frassica ha concesso a delle rivelazioni inedite. Scopriamo che cosa ha confessato a riguardo.
A quanto pare Nino Frassica ha realizzato un libro che si intitola Paola, una storia vera e ha spiegato che questa che è nata per la voglia di superare i limiti, perché quando interpreta, per esempio, il maresciallo Cecchini non può uscire dal personaggio, mentre invece nel romanzo può davvero dare spazio alla fantasia. Chiaramente a un certo punto la conversazione è virata sul discorso di Don Matteo.
Nino Frassica ha rivelato che tornerà a marzo sul set della fortunata fiction Don Matteo e poi ha detto: “Mi manca Terence Hill ma devo dire che Raoul Bova ha un carattere bellissimo e lavoriamo bene insieme. Io sono affezionato al Maresciallo Cecchini, anche se è un po’ invadente. L’unica cosa che non mi piace di quel set sono le levatacce, anche alle sei di mattina.”
Dunque a Nino Frassica manca la sua storica a spalla, e alla fine ha concluso la chiacchierata con la sua proverbiale ironia e simpatia dicendo che per Don Matteo sarà impegnato sul set per nove mesi, proprio come in un parto.
Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…
Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…
All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…
Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…
Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…
È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…