Nino Frassica, senza freni sull’amico e collega: “Terence Hill mi manca ma…”

Nino Frassica ha condiviso con Terence Hill l’esperienza di Don Matteo e i due hanno lavorato assieme fianco a fianco nella fortunata serie tv Don Matteo, e proprio di recente ha confessato un retroscena sull’attore.

Scopriamo che cosa ha detto il noto attore siciliano a proposito del suo amico e collega con il quale ha lavorato per tanto tempo.

Nino-Frassica-rivelazione-ilovetrading (1)
Nino-Frassica-ilovetrading-(Fonte: Google)

Nino Frassica si è sbottonato e in un’intervista ha pronunciato una frase particolare sull’attore Terence Hill lasciando tutti a bocca aperta. Ecco di che cosa si tratta.

Nino Frassica, la dichiarazione su Terence Hill

Nino Frassica è una figura di spicco del mondo dello spettacolo italiano che tiene banco da decine e decine di anni.

Nel nuovo anno potremmo apprezzarlo anche su Prime Video, perché fa parte del cast di di LOL, che è giunto alla sua terza edizione. Inoltre, continueremo a vederlo anche a Che tempo che fa però la sua vera novità è il romanzo, ed è quella che più interessa scoprire al pubblico.

L’attore siciliano infatti, dopo aver messo a punto tantissimi successi come interprete, quest’anno per la prima volta esordirà anche nella veste inedita di romanziere, con la pubblicazione di un libro a dir poco esilarante.

Per questo motivo nei giorni scorsi è stato intervistato dal giornalista Paolo Fiorelli, che lavora per TV, Sorrisi e Canzoni, e alla redazione del noto settimanale italiano Nino Frassica ha concesso a delle rivelazioni inedite. Scopriamo che cosa ha confessato a riguardo.

Cosa ha rivelato sull’amico e collega storico

A quanto pare Nino Frassica ha realizzato un libro che si intitola Paola, una storia vera e ha spiegato che questa che è nata per la voglia di superare i limiti, perché quando interpreta, per esempio, il maresciallo Cecchini non può uscire dal personaggio, mentre invece nel romanzo può davvero dare spazio alla fantasia. Chiaramente a un certo punto la conversazione è virata sul discorso di Don Matteo.

Nino Frassica ha rivelato che tornerà a marzo sul set della fortunata fiction Don Matteo e poi ha detto: “Mi manca Terence Hill ma devo dire che Raoul Bova ha un carattere bellissimo e lavoriamo bene insieme. Io sono affezionato al Maresciallo Cecchini, anche se è un po’ invadente. L’unica cosa che non mi piace di quel set sono le levatacce, anche alle sei di mattina.”

Nino-Frassico-Terence-hill-011222-ilovetrading
(Fonte: Google)

Dunque a Nino Frassica manca la sua storica a spalla, e alla fine ha concluso la chiacchierata con la sua proverbiale ironia e simpatia dicendo che per Don Matteo sarà impegnato sul set per nove mesi, proprio come in un parto.