I riflettori sono puntati su Pamela Prati da diversi mesi a questa parte, e da quando ha partecipato al Grande Fratello Vip 7, tutti aspettano il suo ritorno definitivo in televisione. Qualcosa però non sta andando come previsto.
Scopriamo che cosa è successo alla showgirl e ballerina, diventata famosa attraverso il Bagaglino.
Pamela Prati sta ricevendo tanti ‘no’ dagli addetti ai lavori e per altro proprio in cui il suo personaggio avrebbe dovuto conoscere nuova gloria dopo la partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini, ma scopriamo qual è il motivo.
Pamela Prati è uno dei personaggi più gettonati dello showbiz italiano negli ultimi mesi. Di recente l’ex star del Bagaglino infatti ha partecipato al Grande Fratello Vip 7, ed è stata eliminata alcune settimane fa, ma di lei si continua a parlare tantissimo, soprattutto per la presunta love story nata all’interno della casa con l’ex conduttore di Bim Bum Bam. Stiamo parlando di Marco Bellavia. Il concorrente è stato vittima di bullismo all’interno del programma, e per questo motivo alcuni concorrenti hanno dovuto abbandonare la casa.
Tra questi Giovanni Ciacci, che è stato eliminato attraverso il televoto flash del pubblico dopo essere stato messo al ballottaggio con Patrizia Ferretti e Elenoire Ferruzzi. Poi è stata squalificata Ginevra Lamborghini, la sorella della cantante Elettra Lamborghini. A quanto pare però Marco si è detto ugualmente felice, perché ha incontrato nella casa Pamela. Dunque adesso i riflettori sono accesi su di loro più che mai.
La Prati per questo motivo sarebbe dovuta essere protagonista di tante ospitate in tv e invece le cose sono andata diversamente.
A quanto pare è successo qualcosa di imprevisto, ed è andato tutto storto. Secondo quanto diffuso dalla pagina di The Pipol tv infatti, l’ex star del Bagaglino, apprezzatissima ballerina di show diventati veri e propri cult della televisione italiana, come Crème caramel, si sarebbe vista annullare tutta una serie di appuntamenti in TV.
Il motivo è che lei avrebbe posto delle condizioni che sono state ritenute inaccettabili, tra queste, a quanto pare, il veto di farle le immancabili domande su Mark Caltagirone.
Evidentemente lei sperava di voltare pagina e di non sentirne parlare mai più però gli autori televisivi non hanno accetto di scendere a patti con l’ex protagonista del Grande Fratello Vip 7 e il tutto si è risolto con un nulla di fatto.
Due anni di stipendio più basso prima della pensione possono incidere sull’assegno per tutta la…
Opzione Donna 2026 non si rinnova, ma non scompare. Anche senza proroga nella Legge di…
Gli scatti di anzianità nel contratto metalmeccanico rappresentano una voce stabile e progressiva della retribuzione.…
Stesso reddito, buste paga diverse: nel 2026 l’IRPEF non guarda solo quanto guadagni, ma anche…
La rottamazione quinquies cambia passo e mette i contribuenti davanti a regole più rigide, ma…
Con la Manovra 2026 cambia la quota di fondo pensione incassabile in capitale, ma il…